Fastweb

Ecco le nuove mappe per Gears of War 4

Sony Walkman Smartphone & Gadget #musica #sony Sony Walkman, sei cose che forse non sapete! Il "mangiacassette" portatile di Sony compie 40 anni
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Ecco le nuove mappe per Gears of War 4 FASTWEB S.p.A.
Gears of War 4, disponibili due nuove mappe
Videogames
Il nuovo aggiornamento è stato rilasciato sia per Xbox One che per Pc

Come già era stato annunciato, i fan di Gears of War 4 hanno ora un motivo per esser felici: il nuovo aggiornamento rilasciato per Xbox One e PC prevede l'introduzione di due nuove mappe e 250 carte da raccogliere. Microsoft ha reso noto che le due mappe in questione sono Blood Drive e Clocktower, mappe che sono già conosciute dagli appassionati del game. Gli utenti che possiedono la Season Pass di Gears of War possono già avere accesso ai nuovi contenuti, tutti gli altri dovranno aspettare il 17 gennaio 2017.

Fonte: gamespot.com

Presentati i nuovi colori per i controller Xbox One

Microsoft ha deciso di introdurre due nuovi colori per i controller wireless Xbox One: uno rosso e uno di colore verde. Certamente non si tratta di dispositivi base come i DualShock 4 lanciati da Sony, ma di nuovi modelli più sofisticati. La prima versione è di un colore rosso acceso, mentre la tonalità verde/arancio assomiglia molto ad un verde militare. I gamepad rappresentano l'ultimo design ideato per Xbox One e il prezzo di vendita è 64,99 dollari. Sarà possibile acquistare i controller direttamente presso un Microsoft Store.

Fonte: polygon.com

Battlefield finalmente sbarca su Xbox One

Continua la manovra di Microsoft nel tentativo di rendere accessibili i videogiochi che hanno avuto grande successo per le console di ultima generazione: finalmente il prestigioso sparatutto è compatibile anche con Xbox One. I fan di Battlefield Bad Company 2, uscito nel lontano 2010, potranno vivere l'esperienza del gioco anche sulla nuova piattaforma. Viene così estesa la lista dei titoli che dei giochi retrocompatibili della console. Le buone notizie non si fermano, dal momento che la società ha reso noto che questa manovra prevede ancora molte sorprese.

Fonte: engadget.com

11 gennaio 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #gears of war 4 #battlefield #sony

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.