
Dopo aver aperto le sue porte al primo di due weekend di test della modalità multiplayer, consentendo ai fan di giocare una sua versione alpha del titolo in maniera del tutto gratuita su Xbox One e PS4, Titanfall 2 ha già annunciato una revisione del titolo. Questa due giorni di test è infatti servita a Respawn Entertainment per raccogliere i feedback dei gamers in modo da migliorare l'esperienza di gioco e correggere gli ultimi particolari in previsione dell'uscita prevista per il 28 ottobre 2016. Tra le principali problematiche riscontrate dai giocatori, i fastidi principali sono stati causati dalla velocità di movimento del pilota, che è stata abbattuta notevolmente dagli sviluppatori. La rapidità, secondo gli sviluppatori del gioco, è stata ridotta per rendere gli scontri più realistici e focalizzati maggiormente sulle abilità del singolo. A ogni modo pare che questa modifica sarà resa meno "invasiva" con il prossimo rilascio.
Fonte: engadget.com
EA cambia la UI di Battlefield 4
La nuova UI di Battlefield 4 è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. EA ha dichiarato che la nuova interfaccia fornisce un'esperienza più intuitiva, con un focus più dedicato alle battaglie. L'interfaccia utente sarà comune a tutti i titoli Battlefield, a cominciare da Battlefield 1, una volta che la patch sarà pubblicata il 21 ottobre 2016. Nel corso degli ultimi mesi, EA ha pubblicato gratuitamente vari DLC per Battlefield e Hardline, molti dei quali ancora disponibili negli stores dedicati.
Fonte: uk.ign.com
Ubisoft ritarda Le espansioni per The Division
Ubisoft sta ritardando l'uscita delle nuove espansioni di Tom Clancy's The Division, perché impegnata nel miglioramento del gameplay e nell'affrontare alcuni problemi che si sono accumulati nel corso dei rilasci. Su un post apparso sul sito ufficiale, il team afferma che si sta arrivando alla versione 1.4 e che dovrebbe essere disponibile per ottobre 2016. L'aggiornamento includerà una serie di correzioni di bug, regolazioni del bilanciamento del gioco e altri miglioramenti non meglio specificati.
Fonte: polygon.com
26 agosto 2016