Deus ex: Mankind Divided, annunciata la seconda estensione

Ecco la seconda estensione di Deus Ex, Mankind Divided

La nuova versione del gioco sarà compatibile anche con Nintendo Switch
Ecco la seconda estensione di Deus Ex, Mankind Divided FASTWEB S.p.A.

Nella giornata di ieri, lunedì 23 gennaio 2017, Square Enix e Eidos Montreal hanno annunciato l'arrivo della seconda estensione del videogioco Deus Ex previsto per il mese di febbraio 2017. Le società assicurano che la nuova versione sarà compatibile anche con Nintendo Switch, che verrà rilasciata il 3 marzo. Il nome scelto per il videogioco che vedrà protagonista Jensen è A Criminal Past. I fan dovranno attendere il 23 febbraio per poter giocare al nuovo capitolo sia su Pc che su PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: gamespot.com

Nintendo Switch, nuovo titolo confermato

La line up di giochi disponibili per la nuova nata di casa Nintendo, continua a crescere. Come confermato da Square Enix, il gioco di ruolo "I Am Setsuna" sarà disponibile per la Switch in tempo con la data di rilascio, ossia il 3 marzo.
I Am Setsuna è il primo titolo realizzato dal nuovo studio della Square Enix, il Tokyo RPG Factory. Si vestono i panni di una giovane donna chiamata, appunto, Setsuna, che possiede un "incredibile potere ed una innata forza interiore". Il titolo è già da tempo disponibile per PS4, PS Vita e PC al costo di circa 40 Euro e ha ricevuto buone recensioni dai magazine di settore.

Fonte: gamespot.com

Due nuovi bundle per la Xbox One S

Se state pensando di acquistare una Xbox One S, potrebbe essere il momento migliore. Sony ha infatti annunciato che saranno a brevissimo lanciati due nuovi bundle incentrati su Halo Wars 2 e Forza Horizon 3. Il primo, chiamato Halo Wars 2 Ultimate Edition Bundle, sarà lanciato il 17 febbraio 2017 e costerà 349,99 euro. Includerà, oltre alla console, una copia di Halo Wars 2 Ultimate Edition, un controller Xbox One wireless e un trial di 14 giorni per Xbox Live Gold. Il secondo bundle, dedicato a Forza Horizon 3, arriverà in due diversi formati, da 1TB e da 500GB. Quello da 1TB costerà 349 euro, mentre il più piccolo da 500GB 299 euro. Saranno entrambi in vendita dal 7 febbraio 2017 e il contenuto sarà il medesimo per entrambe le edizioni: console, Forza Horizon 3, un controller Xbox One wireless e il trial di 14 giorni per Xbox Live Gold.

Fonte: gameinformer.com

24 gennaio 2017

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail