Fastweb

Destiny 2, in arrivo una nuova espansione

Detroit: Become Human arriva su PC Videogames #detroit: become human #persona 5 royal Detroit: Become Human arriva su PC Il gioco dovrebbe essere lanciato su PC entro la fine dell'anno: "Detroit: Become Human" sarà rilasciato come un'esclusiva a tempo per l'Epic Games Store
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Destiny 2, in arrivo una nuova espansione FASTWEB S.p.A.
Destiny 2
Videogames
Il nuovo DLC viene annunciato dalla casa come un "importante rilascio" e si presume sarà al pari di The Taken King

Activision ha confermato che Destiny 2 riceverà un' importante espansione verso la fine del 2018, ma non ha fornito specifiche in merito al contenuto di questo DLC.

Maggiori informazioni arriveranno di sicuro a seguito della riunione tra investitori Activision Blizzard.
Bungie ha recentemente delineato i suoi piani per Destiny 2 fino all'autunno 2018, in risposta al crescente malcontento dei giocatori.

Presumibilmente, per "espansione importante" Activision e Bungie intendono qualcosa alla pari con "The Taken King", il DLC che su Destiny 1 introdusse un nuovo nemico (the Taken) ed un nuovo ambiente di gioco (il Dreadnaught). The Taken king includeva anche una nuova attività pubblica chiamata La Corte di Oryx, un nuovo raid (King's Fall), una nuova sottoclasse per ognuna delle tre classi di gioco e molte altre novità che i giocatori hanno apprezzato.

In poche parole, Bungie sta cercando di fare il possibile per mantenere alto l'interesse dei giocatori per Destiny 2, ed inizierà già dal prossimo evento, Crimson Days, che partirà la prossima settimana.

Fonte: polygon.com

 

Twitch aggiorna le policy, ed è guerra agli abusi!

La battaglia contro tutti gli abusi continua, nel mondo online. Ora la piattaforma per il live streaming Twitch ha aggiornato le sue linee guida della comunità per definire espressamente cosa ritiene possa essere considerato "abuso", in termini di molestie, odio e contenuti sessuali, ritenuti proibiti.

Le nuove regole entreranno in vigore dal 19 febbraio, alle 9 PT.
Lo scorso anno, Twitch aveva aperto le porte alla pubblicazione di contenuti "non-gaming", e da allora pare siano stati riscontrati diversi abusi che hanno fatto sospettare i vertici che le regole non fossero così chiare.

"L'aggiornamento di oggi è focalizzato sulle policy anti-molestia e sui contenuti sessualmente espliciti", ha scritto l'azienda in un post sul blog ufficiale. "Il nostro obiettivo è rendere quanto più chiaro possibile cosa sia o non sia lecito pubblicare sulla nostra piattaforma."

Da questo momento, qualsiasi contenuto ritenuto dall'azienda in contrasto con le linee guida della comunità sarà valutato e porterà all'eventuale sospensione dell'utente dalla piattaforma. Tra questi comportamenti, saranno valutati i contenuti audio, video e testuali che possono essere definiti "molestia" o cyber-bullismo", ma anche abbigliamento, angolazioni delle webcam, moderazioni e tutto quello che possa essere definito "materiale sessualmente esplicito".

Fonte: engadget.com

 

Metroid Prime 4

Bandai Namco sarebbe a lavoro su Metroid Prime 4 per Switch. All'inizio della settimana, l'azienda ha ripostato di essere a lavoro su Ridge Racer 8 e su un non annunciato sparatutto in prima persona, entrambi per Switch.

Ora sembra che questo gioco misterioso sia proprio Metroid Prime 4, secondo diverse fonti autorevoli.
Eurogamer avrebbe riportato le voci di corridoio per primo, asserendo che il gioco sarebbe in fase di sviluppo, ma lo studio non avrebbe confermato.

Metroid Prime 4 sarebbe in lavorazione all'interno della sede Bandai Namco a Singapore, che sarebbe in teoria lo studio principale dell'azienda in collaborazione con Nintendo.

L'esistenza del progetto, però, è stata confermata durante l'E3 dello scorso anno, quando Nintendo ha dichiarato che "un talentuoso studio di sviluppo" stava gestendo il progetto.
Il rilascio dovrebbe avvenire entro la fine di quest'anno.

Fonte: ign.com

9 febbraio 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #destiny 2 #twitch #metroid prime 4

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.