Fastweb

Ecco la demo per giocare a PES 2017

Resident Evil 7, un trailer da perderci la testa Videogames #resident evil 7 #pes 2017 Resident Evil 7, un trailer da perderci la testa Capcom ha presentato il nuovo filmato del gioco diventato ormai un vero e proprio cult per i cultori del genere
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Ecco la demo per giocare a PES 2017 FASTWEB S.p.A.
Pronta la demo di PES 2017
Videogames
La demo sarà disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360. Niente demo, invece, per i Pc

Si tratta di uno dei giochi di calcio più attesi e oggi finalmente la demo giocabile è disponibile per il download. PES 2017 uscirà ufficialmente in Italia il 17 settembre 2016, ma per chi non riesce ad aspettare ecco che Konami regala un piccolo assaggio di quello che sarà il nuovo capitolo del simulatore di calcio. Il download della demo è disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4Xbox OneXbox 360. Per la versione Pc, invece, non è stata realizzata nessuna demo. Le novità presentate dal gioco saranno molte, ma per poterle elencare tutte dovremo aspettare l'uscita della versione completa. Intanto sarà divertente giocare con la propria squadra preferita all'interno di un Camp Nou costruito fin nei minimi dettagli! La demo sarà giocabile con nove team: Atlético Madrid, Arsenal, Barcelona, Boca Juniors, River Plate, Corinthians, Flamengo, Germania e Francia. Il download sarà disponibile dal pomeriggio di oggi negli stores ufficiali PlayStation e Microsoft. La tradizione di Konami di fornire una demo ad un mese esatto dall'uscita del titolo è stata confermata anche quest'anno e sicuramente questa mossa darà il via alla consueta guerra tra i due titoli concorrenti, PES, appunto, e FIFA17.

Fonte: footyplay.com

I titoli per PS3 disponibili per Pc

Sony sta portando tutti i giochi per PS3 sul vostro Pc Windows. Entro questo autunno, infatti, sarà possibile giocare ai vecchi titoli della console Sony comodamente dal Pc: titoli come Uncharted 3, Shadows of the Colussus e molti altri saranno disponibili online su PlayStation Now. Una sorta di Netflix, ma per i videogames. L'abbonamento mensile costa 20 dollari, mentre il pacchetto trimestrale 45 e contiene oltre 400 titoli prodotti per PS3. Attualmente il servizio è disponibile in una versione beta in Canada, Giappone, Belgio e Olanda, ma non dovrebbe metterci troppo, ad arrivare qui da noi. State all'erta!

Fontecnet.com

Call of Duty 2 su Xbox One

Diversi anni fa Call of Duty incentrava i propri capitoli sui conflitti storici più famosi. Oggi Xbox 360, con una mossa un po' nostalgica, ha rilanciato sul mercato Call of Duty 2, ultimo capitolo realizzato dai developer di Infinite Ward. Sarà quindi possibile giocare nella Battaglia di Pointe du Hoc ancora una volta. La parte migliore? Chi è in possesso del disco originale potrà scaricare questa versione gratuitamente. Gli altri potranno assicurarsela per soli 20 dollari su Xbox Game Store.

Fonte: engadget.com

24 agosto 2016



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #pes 2017 #ps3

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.