Ecco la data ufficiale di lancio del remake di Yakuza su PS4

Ecco la data ufficiale di lancio del remake di Yakuza su PS4

Il 29 agosto 2017 tornerà il gioco che aveva stregato intere generazioni di videogiocatori
Ecco la data ufficiale di lancio del remake di Yakuza su PS4 FASTWEB S.p.A.

A distanza di 12 anni dal debutto del titolo per PlayStation 2, Sega ha annunciato che il remake di Yakuza è pronto a sbarcare sulla nuova console di ultima generazione. Si tratta di una splendida notizia per i fan che potranno quindi rivivere le vicende di Kazuma Kiryu anche su PlayStation 4. A dare l'annuncio è stata la stessa società sviluppatrice del titolo che ha rivelato che Yakuza sarà lanciato il 29 agosto 2017 e sarà disponibile al prezzo di 34,99 euro.

Fonte: polygon.com

In arrivo la demo gratuita di Prey

Bethesda Softwork ha annunciato che una versione gratuita di prova per Prey sta per esser rilasciata per le piattaforme principali. Proprio così, tutti i videogiocatori devono segnarsi la data del 27 aprile 2017 vale a dire quando sarà resa disponibile la demo di Prey per PlayStation 4 e Xbox One. Sarà possibile scaricare la versione di prova direttamente dagli Store delle piattaforme. Le buone notizie non si fermano qui dal momento che la società ha deciso di accompagnare l'annuncio con un nuovo trailer del titolo che verrà rilasciato ufficialmente il 5 maggio.

Fonte: gamesradar.com

Tutti gli annunci e le presentazioni del Nintendo Direct

È da poco terminato l'appuntamento Nintendo Direct in cui la società ha svelato le prossime uscite per le console Switch e 3DS. I fan possono dormire sogni tranquilli dal momento che i piani di Nintendo sono davvero promettenti. I protagonisti assoluti dell'evento sono stati ARMS e Splatoon 2, ma il prossimo titolo che verrà lanciato è Mario Kart 8 Deluxe. Stando alle previsioni della società il videogame arriverà il 28 aprile 2017, mentre Ultra Street Fighter II farà il suo debutto il 26 maggio. I fan dovranno attendere l'estate per poter vivere le emozioni di Sonic Mania. Per quanto riguarda ARMS e Splatoon 2, Nintendo ha reso noto che arriveranno rispettivamente il 16 e il 21 luglio.

Fonte: gamespot.com

13 aprile 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail