Ghost Recond Wildlands, svelato il periodo Open Beta

Ecco l'Open Beta di Ghost Recond Wildlands

Dal 23 al 27 febbraio 2017 sarà disponibile la versione beta di Ghost Recond Wildlands
Ecco l'Open Beta di Ghost Recond Wildlands FASTWEB S.p.A.

A poche settimane dal lancio di Ghost Recond Wildlands, è stata confermata una splendida notizia per tutti i fan: Ubisoft ha comunicato gli orari di avvio della versione beta del videogame. La fase di test avrà inizio domani, giovedì 23 febbraio, e si concluderà lunedì 27 febbraio 2017. Il videogioco verrà lanciato in Europa il 7 marzo 2017 e sarà compatibile sia su Pc che Xbox One e PlayStation 4. Nel caso in cui vi foste persi il trailer di Ghost Recond Wildlands, date un'occhiata a questo video:

Fonte: gamesradar.com

Nuovo personaggio di Overwatch?

La società potrebbe aver rivelato un nuovo personaggio del videogioco di nome Efi Oladele. Overwatch ha riscosso grande successo fin da subito riuscendo a convincere moltissimi videogiocatori. In questo caso, a sbarcare nel videogame potrebbe essere Efi, ovvero una geniale scienziata undicenne dotata di una grande esperienza e intelligenza artificiale. Sul sito ufficiale di Blizzard è stata pubblicata un'intervista alla ragazzina che ha appena ricevuto un riconoscimento da parte dell'Adawe Foundation. Non è ancora chiaro se sarà proprio Efi il prossimo eroe del titolo e ai fan non resta che attendere.

Fonte: polygon.com

Nioh, nuovi contenuti in arrivo

Ben presto verranno rilasciati nuovi contenuti, sia gratuiti che a pagamento, per Nioh. A confermare la notizia è stata la stessa società sviluppatrice del titolo, Team Ninja, durante una recente diretta in Giappone. Stando alle prime indiscrezioni, a fine marzo verranno rilasciati dieci nuovi tipi di missioni per il livello difficile, mentre per la tanto attesa modalità PvP bisognerà attendere la fine di aprile con il primo DLC "Dragon of Tohoku".

Fonte: gamespot.com

22 febbraio 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail