Pokémon GO arriva il primo aggiornamento

Ecco l'aggiornamento 1.1.0 di Pokémon GO

L'aggiornamento 1.1.0 del gioco è stato rilasciato il 30 luglio e permetterà di risolvere alcune delle principali lacune segnalate nel tempo dagli utenti
Ecco l'aggiornamento 1.1.0 di Pokémon GO FASTWEB S.p.A.

L'aggiornamento 1.1.0 di Pokémon GO è stato rilasciato il 30 luglio 2016 con alcune modifiche e nuove funzionalità. Vediamo nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci:

- Gli avatar degli allenatori possono ora essere nuovamente personalizzati dalla schermata del profilo Trainer.
- I punteggi dei danni durante i combattimenti sono stati rettificati per alcuni Pokémon.
- Sono state raffinate alcune animazioni in palestra.
- Migliorati i problemi di memoria.
- Sono stati rimossi i tre passi nei Pokémon nei Dintorni.
- È stato modificato il calcolo dei danni nelle battaglie.
- Sono stati corretti alcuni bug riscontrati nelle scoperte dei Pokémon selvatici.
- È stata aggiornata la schermata relativa ai Pokémon catturati ed è stata eliminata   la mappa sul posto della cattura, che non risultava funzionante.
- Aggiornata l'immagine relativa alle medaglie.
- Miglioramento della visualizzazione mappa.
- Correzioni testuali e altri problemi di minore entità.

In aggiunta molti utenti avevano riferito di alcuni problemi riguardanti i nidi di Pokémon che sembravano essersi spostati da dove risultavano essere. Un altro cambiamento, non in lista, è stata la rimozione della funzionalità di risparmio energetico nel menù opzioni, ma solo per i dispositivi iOS.

Fonte: ign.com

Disney Infinity offline da marzo 2017

Con la chiusura di Avalanche Software e l'interruzione nella produzione di titoli e prodotti della serie Disney Infinity, The Walt Disney Company ha annunciato che a marzo 2017 i server di Disney Infinity chiuderanno definitivamente i battenti. Ancora per poco tempo, così, i giochi saranno disponibili. La strada che porterà alla chiusura dell'attività definitiva inizierà il prossimo 30 settembre con la rimozione dai rispettivi store delle versioni PciOS e Android di Disney Infinity. Le edizioni console rimarranno giocabili per un periodo non ancora definito, tuttavia solo in modalità giocatore singolo, impedendo qualsiasi accesso alle funzionalità online di Disney Infinity.

Fonte: engadget.com

Come localizzare i propri compagni in Fallout 4

Stanco di perdere i tuoi compagni nella grande mappa di Fallout 4? Il nuovo DLC Vault-Tec Workshop consente di rintracciare i tuoi compagni, senza dover fare affidamento sugli inserimenti dei codici di console per trovarli. Il nuovo DLC aggiunge una serie di nuovi oggetti, uno dei più utili si presenta sotto forma del nuovo Vault-Tec Population Management System. Come suggerisce il nome, questo nuovo terminale permette di gestire i numerosi coloni nel vostro insediamento o di inserire un tracker su tutti i tuoi compagni, in modo da sapere sempre in che punto sono situati.

Fonte: uk.ign.com

1 agosto 2016

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail