Ecco il remake di Resident Evil 2

Arriva il remake di Resident Evil 2

Capcom ha finalmente annunciato il debutto del remake del classico survival-horror
Arriva il remake di Resident Evil 2 FASTWEB S.p.A.

Dopo tanti anni di attesa Capcom ha finalmente annunciato il debutto del remake del classico survival-horror che tanto ci ha fatto appassionare: Resident Evil 2.
I dubbi e le curiosità riguardano sopratutto quanto sarà fedele alla versione originale del 1998, ma ci sono ancora troppi dettagli che non si conoscono per giudicare.
Il protagonista che controlleremo sarà sempre il poliziotto Leon Kennedy affiancato dalla studentessa Claire Redfield, che dovranno scappare da Racoon City dopo che l'epidemia zombie ha trasformato tutti i suoi cittadini in seguito al virus degli eventi del primo Resident Evil.
Una novità rispetto all'originale è che si giocherà da una prospettiva over-the-shoulder in terza persona simile a Resident Evil 4.
Insomma non sappiamo molto ma siamo già tutti in fibrillazione.

Fonte: gamespot.com

GTA Online: After Hours in arrivo la settimana prossima

Il tanto atteso ritorno di Gay Tony in GTA ha ormai una data che è stata annunciata da Rockstar Games con la pubblicazione dell'aggiornamento gratuito After Hours, che in Italia sarà conosciuto come Night Club.
L'aggiornamento dell'estate a tema musicale sarà dunque disponibile dal 24 luglio e tutto è già pronto.
Bisognerà quindi collaborare con Tony Prince per aprire e gestire un nightclub di alto livello con artisti di fama mondiale come Solomun, Tale Of US, Dixon e The Black Madonna.

Fonte: pcgamer.com

The Witness non approderà su Nintendo Switch

L'ultimo gioco di Jonathan Blow, sviluppatore e creatore per Braid, non sarà diretto alla console portatile di Nintendo. Blow ha dichiarato ad Eurogamer che al momento non ci sono piani per portare il gioco su Nintendo Switch.
Una delle cause sembra essere la mancanza di tempo del team, infatti Blow ha dichiarato che la sua squadra è troppo occupata su altri progetti, ma la frase conclusiva della sua intervista è stata "mai direi mai".
A questo punto forse sarebbe bene mettersi l'anima in pace, ma come dice Blow mai dire mai.

Fonte: gamespot.com

19 luglio 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail