Trapelato il primo trailer di Star Wars Battlefront II

Ecco il primo trailer Star Wars Battlefront II

Non Ŕ un vero e proprio trailer rilasciato da EA, quanto piuttosto un video leaká
Ecco il primo trailer Star Wars Battlefront II FASTWEB S.p.A.

Si tratta di un video leak e non di un trailer ufficiale rilasciato da Electronic Arts e DICE, ma ha subito fatto il giro del mondo lasciando ben sperare tutti i fan della saga. Nonostante le società sviluppatrici del titolo avessero intenzione di mostrare il nuovo videogioco in occasione dello Star Wars Celebration del 13-16 aprile 2017, un trailer è stato rilasciato sul canale YouTube. Stando al video, sarebbe confermata la presenza della campagna single player e le vicende si baserebbero sui fatti di Endor del film Il Ritorno dello Jedi. Per quanto riguarda gli eroi, pare che siano stati aggiunti diversi personaggi come Rey, Kylo Ren e Darth Maul. Sono ancora attese le reazioni da parte delle società sviluppatrici.

Fonte: gamesradar.com

Rilasciato un nuovo aggiornamento per PS4

L'ultimo update del sistema PlayStation 4 è disponibile per il download, ma non aspettatevi di poter fare molto. Infatti, le stesse note della patch recitano, in una breve riga: "L'aggiornamento 4.55 del software migliora la qualità delle prestazioni del sistema". Per il momento le descrizioni delle piccole modifiche apportate si fermano qui, nonostante l'update pesi circa 320GB. In realtà, non si tratta di una totale sorpresa per i videogiocatori dal momento che recentemente la società aveva introdotto, per PlayStation 4 Pro, la possibilità di supportare video 4K.

Fonte: gamespot.com

Ecco la data di uscita di Uncharted: The Lost Legacy

Finalmente è arrivato l'annuncio ufficiale da parte di Naughty Dog: l'ultimo DLC della serie verrà lanciato il 23 agosto 2017 nel mercato europeo. Le buone notizie non si fermano qui dal momento che la società sviluppatrice del titolo ha deciso di regalare ai videogiocatori un nuovo trailer. Per chi non lo sapesse, il videogame è incentrato sulle vicende di Chloe Frazer e Nadine Ross che proveranno a impossessarsi della mitologica zanna di Ganesh. Per quanto riguarda il prezzo, stando alle voci di corridoio i videogiocatori potranno acquistare Uncharted: The Lost Legacy a 39,99 euro.

Fonte: polygon.com

12 aprile 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail