
Il 6 aprile 2017 Deck 13 ha deciso di pubblicare un nuovo trailer per il videogame in arrivo in cui si può ammirare il sistema di integrazione degli arti staccati ai nemici. Il video mostra la modalità di combattimento corpo a corpo chiamata "Target, Loot and Equit" che consentirà ai videogiocatori di sottrarre l'equipaggiamento dei nemici. In questo modo, l'utente avrà modo di escogitare una tattica per indebolire una componente del corpo e potersene appropriare. The Surge verrà lanciato nel mercato il 16 maggio 2017 e sarà compatibile con Pc Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: polygon.com
Un nuovo aggiornamento è stato recentemente rilasciato per Mass Effect: Andromeda. La società BioWare aveva preannunciato per tempo l'arrivo della patch 1.05 che promette di riuscire a risolvere numerosi bug e problemi tecnici riscontrati dai videogiocatori. Uno dei miglioramenti più evidenti è l'aggiornamento grafico per garantire che anche il personaggio Asari abbia un aspetto più reale, soprattutto migliorando i dettagli degli occhi. BioWare ha inoltre introdotto la possibilità di saltare le animazioni di transizione troppo lunghe quando il videogiocatore si sposta da un pianeta all'altro.
Fonte: gamespot.com
THQ Nordic, società sviluppatrice del videogame, ha finalmente smentito i rumor delle scorse settimane confermando che il titolo sbarcherà presto su Wii U. Una notizia splendida per i videogiocatori che potranno vivere le esperienze del cosiddetto War, vale a dire uno dei cavalieri dell'apocalisse, nella sua epica storia di riscatto e vendetta. Il videogame era stato lanciato nel mese di ottobre del 2016 su Pc, PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione per Wii U era stata rinviata a causa di problemi che non sono stati resi noti dalla società. Tuttavia sembrano esser superati dal momento che Darksiders Warmastered Edition sbarcherà su Wii U il 23 maggio 2017.
Fonte: uk.ign.com
7 aprile 2017