Nintendo Switch, ecco i primi videogiochi

Ecco i primi vidoegiochi per Nintendo Switch

A fare grande una console sono anche i videogame che supporterà. Ecco i primi
Ecco i primi vidoegiochi per Nintendo Switch FASTWEB S.p.A.

In occasione della presentazione della sua nuova console che verrà lanciata sul mercato il 3 marzo 2017, Nintendo ha reso noti alcuni giochi compatibili con la piattaforma Switch.

Ecco la prima lista e i dettagli di alcuni titoli in arrivo:

- 1,2 Switch: il gioco pensato per imitare i duelli in stile Old West verrà rilasciato insieme alla console. Come è visibile nel trailer, si potrà utilizzare il Joy-Con come una vera pistola.

- The Legend of Zelda: il nuovo capitolo della famosa saga Breath of the Wild non necessita di presentazioni. I fan potranno acquistare il videogame insieme alla console dal momento che l'uscita è prevista per il 3 marzo 2017.
- Arms: un nuovo gioco multiplayer di combattimento è previsto per la primavera in cui i giocatori potranno sfruttare tutte le potenzialità dei nuovi controller.
Splatoon 2: ritornano le tradizionali battaglie tra molluschi con nuovi livelli e modalità. L'uscita di questo videogame è prevista per l'estate.
Super Mario Odyssey: Mario, Real Word Edition è questo il titolo dell'avventura che dovrà affrontare Mario. I fan dovranno attendere l'inverno per poter vivere questa nuova esperienza.

Fonte: gamesradar.com

Watch Dogs 2, offerta del giorno su Amazon

Uno dei più famosi giochi del 2016 sviluppati da Ubisoft è attualmente in sconto su Amazon. Il colosso delle vendite online propone Watch Dogs 2 a un prezzo di offerta di 30 dollari sia per Xbox One che per PlayStation 4. Non si tratta della prima volta che il titolo viene venduto secondo queste modalità, già a novembre 2015 il videogioco era disponibile a 35 dollari. I fan possono sicuramente sorridere per questa notizia e non farsi sfuggire l'occasione.

Fonte: gamespot.com

Blizzard continua la lotta alle truffe

La società ha preso la decisione di impedire a più di 10 mila account, in Korea, di accedere al videogame Overwatch a causa di comportamenti scorretti. Tutti gli sforzi di Blizzard hanno come obiettivo quello di sradicare una particolare forma di truffa conosciuta come "nunking". La società si dice impegnata nel fermare i giocatori che utilizzano questi trucchi per poter rendere il gioco del tutto sicuro garantendo il normale svolgimento del videogioco.

Fonte: polygon.com

13 gennaio 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail