Alcuni titoli per Pc potrebbero sbarcare su Nintendo Switch

Ecco i migliori titoli per Pc pronti ad arrivare su Nintendo Switch

Bisognerà attendere per conoscere le strategie di Blizzard, ma presto molti titoli arriveranno sulla console
Ecco i migliori titoli per Pc pronti ad arrivare su Nintendo Switch FASTWEB S.p.A.

La console Switch di Nintendo è probabilmente la piattaforma di gioco più popolare in questo momento e nonostante i fan amino giocare a Zelda, sono attesi ancora molti altri videogiochi per la console. Stando a numerose voci di corridoio Blizzard sarebbe intenzionata a sviluppare titoli per la nuova piattaforma. Tra questi videogame ci sarebbero anche i popolari Overwatch e Hearthstone. Oltre 50 milioni di giocatori in tutto il mondo hanno vissuto l'esperienza di Hearthstone su Pc, iPhone e Android, e il famoso gioco di carte potrebbe esser adatto alla console Switch. Bisognerà attendere per conoscere le strategie di Blizzard, ma ben presto alcuni titoli per Pc potrebbero sbarcare anche su Nintendo Switch.

Fonte: bgr.com

I classici PS2 della serie Jak e Dexter in arrivo su PS4

Sony continua la sua strategia di rendere i grandi classici disponibili per la console PlayStation 4. La società giapponese ha infatti annunciato che Jak e Daxter: The Precursor Legacy, Jack 2, Jak 3 e Jak X si aggiungeranno alla lista dei videogame rimasterizzati. La società non ha reso noto quando verranno lanciati i quattro videogiochi ma stando alle prime indiscrezioni dovrebbero arrivare nel corso del 2017. In questo modo la lista dei videogame classici che approderanno sull'ultima console targata Sony si amplierà ulteriormente, per la gioia di tutti i videogiocatori.

Fonte: gamespot.com

Dishonored 2 gratuito nel weekend

Le prime tre missioni di Dishonored 2 saranno disponibili gratuitamente per tutto il fine settimana. Una splendida notizia per tutti i fan di questa serie. La prova gratuita sarà compatibile sia con Pc che con PlayStation 4 e Xbox One. Bethesda e Arkane Studios, ovvero le società che si sono occupate dello sviluppo del videogame, hanno annunciato che la versione demo sarà lanciata il 6 aprile 2017 e rimarrà disponibile per tutto il weekend. Nel caso in cui, il videogiocatore rimanesse felicemente sorpreso dall'esperienza di gioco, si avrà la possibilità di acquistare Dishonored 2 conservando tutti i progressi e le campagne sbloccate.

Fonte: polygon.com

4 aprile 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail