Fastweb

Ecco i kit personaggi di Mass Effect Andromeda

I fan dicono addio alla PS3 Videogames #playstation 3 #mass effect andromeda I fan dicono addio alla PS3 Dopo 10 anni dal suo lancio Sony ha comunicato di voler smettere la produzione della console
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Ecco i kit personaggi di Mass Effect Andromeda FASTWEB S.p.A.
Mass Effect: Andromeda, ecco i kit dei personaggi
Videogames
Tutti gli ultimi equipaggiamenti per i personaggi del gioco targato Bioware

Bioware, la società che si sta occupando della realizzazione del titolo, ha deciso di svelare ulteriori dettagli riguardo all'equipaggiamento dei personaggi del capitolo Andromeda grazie a numerosi kit che sono stati rilasciati. Le immagini permettono di esaminare fin nei minimi particolari le armi e le tute di Sara e Scott Ryder, ovvero i due protagonisti del videogame. Mass Effect Andromeda verrà lanciato sul mercato il 23 marzo 2017 e sarà disponibile sia per Pc che per PlayStation 4 e Xbox One. Ecco un esempio di come sarà equipaggiata Sara Ryder.

Fonte: gamesradar.com

WWE 2K17 sbarca su Pc

Ecco una splendida notizia per gli amanti del Wrestling: WWE 2K17 è disponibile anche per Pc. Come era già stato annunciato, il videogame dedicato a questa disciplina arriva anche per i computer e si tratta della stessa versione per Xbox One e PlayStation 4. L'edizione standard è acquistabile per 50 dollari con il pacchetto Goldberg che permette di giocare nelle due diverse arene, Monday Nitro e Halloween Havoc.

Fonte: gamespot.com

Grand Theft Auto 5: superate le 75 milioni di copie vendute

Come ha riportato Take-Two ai propri investitori, Rockastar Games ha raggiunto la vendita di oltre 75 milioni di copie di GTA 5. Un risultato incredibile per il celebre videogioco irriverente. Da anni ormai, i fan seguono la serie e apprezzano il videogame "violento". Take-Two ha inoltre aggiunto che altri aggiornamenti che riguardano i contenuti gratuiti per GTA online saranno presto rilasciati nel corso del 2017. Per esempio, all'inizio del mese di marzo Rockstar terminerà il supporto per il trasferimento dei personaggi online da versioni di ultima generazione di GTA 5.

Fonte: polygon.com

8 febbraio 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #mass effect andromeda #gta 5

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.