Fifa 17 sarà disponibile tra giugno e settembre 2016

Ecco FIFA 17

Tra le novità potrebbe esserci un nuovissimo motore grafico. Le formazioni femminili verranno riconfermate e tra queste ci sarà la nazionale Norvegese
Ecco FIFA 17 FASTWEB S.p.A.

EA Sports non lo ha ancora annunciato ufficialmente, ma FIFA 17 sarà ancora più personalizzabile, immersivo e competitivo, così come dichiarato dal Ceo Andrew Wilson. Come Madden NFL 17 e NHL 17, anche FIFA sarà disponibile tra giugno e settembre 2016. Tra le novità potrebbe esserci un nuovissimo motore grafico in grado di aumentare al massimo la spettacolarizzazione delle azioni di gioco, le formazioni femminili verranno riconfermate e tra queste ci sarà la nazionale Norvegese. Come detto, la data di uscita ufficiale non è stata ancora dichiarata, ma per la fine di maggio dovremmo aspettarci alcune succose novità. Il gioco completo dovrebbe, stando ai rumors, essere presentato all'E3 del mese prossimo.

Fonte: videogamer.com

Guilty Gear Xrd: Revelator

Rice Digital ha annunciato che in Europa sarà presto disponibile la "Let's Rock Edition" di Guilty Gear Xrd: Revelator. Questa confezione speciale sarà in vendita al prezzo di 94,99 euro per la PS4 e di 89,99 euro per la PS3 e conterrà una copia del gioco, un doppio vinile rosso in edizione limitata, la colonna sonora ufficiale del gioco su Cd, un artbook ed un codice download per installare il DLC di Raven, uno dei personaggi giocabili. Guilty Gear Xrd: Revelator sarà disponibile dal 10 giugno 2016 per PS3 e PS4.

Fonte: spaziogames.it

Disney chiude la divisione giochi

A causa di importanti perdite economiche, Disney sta in questi giorni cancellando la sua divisione giochi, interrompendo, di conseguenza, la linea di videogiochi Disney Infinity, che avrebbe incluso titoli come Star Wars e Marvel, più molte altre proprietà dell'azienda. Prima della chiusura definitiva della divisione, però, la compagnia ha confermato le uscite programmate di Alice Attraverso lo Specchio e Finding Dory, previste l'estate 2016. Una volta chiusa la divisione, Disney inizierà a dare in licenza i propri titoli a terze parti.

Fonte: comicbookresources.com

11 maggio 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail