Dragon Ball Xenoverse 2, alcuni dettagli

Ecco Dragon Ball Xenoverse 2

Uno degli obiettivi è ottenere le sette sfere del drago. Una volta guadagnate l'utente potrà esprimere un desiderio
Ecco Dragon Ball Xenoverse 2 FASTWEB S.p.A.

Come sicuramente saprete, uno degli obiettivi in Dragon Ball Xenoverse 2 è ottenere le leggendarie sette sfere del drago grazie alle quali potrete invocare l'onnipotente drago Shenron ed esprimere un desiderio. È possibile ottenere queste sfere come doni random o sconfiggendo i Time Patrollers che vi vorranno sfidare a Conton City o in quest parallele. I TP, dalla cui sconfitta potrete ricavare le sfere, sono contraddistinti da delle fasce blu sopra la testa. Le quattro stelle di Dragon Ball, invece, saranno garantite in caso di vittoria nello scontro con Sanud davanti al liceo di Orange Star. I desideri che potrete esprimere saranno 11 e nel dettaglio sono:

  • Vorrei del denaro: otterrete monete extra;
  • Vorrei un elemento raro: riceverete delle rarità nell'equipaggiamento
  • Vorrei travestirmi: otterrete un elemento di vestiario
  • Vorrei diventare più forte: 1 level up
  • Vorrei crescere: il risultato non è ancora noto
  • Vorrei un nuovo Ultimate Attack: otterrete un nuovo ed inedito Ultimate Attack
  • Vorrei un nuovo Super Attack: otterrete un nuovo ed inedito Super Attack
  • Vorrei utilizzare più personaggi: potrete sbloccare uno dei personaggi disponibili solo attraverso il desiderio
  • Vorrei una seconda possibilità in vita: possibilità di riallocare i punti stat
  • Vorrei essere bellissimo: potrete cambiare il look del vostro personaggio  
  • Vorrei medaglie: otterrete medaglie TP  


Fonte: ign.com

Rockstar multa chi bara su GTA Online

Poco dopo l'uscita di Grand Theft Auto Online, alcuni utenti hanno iniziato a barare procurandosi illecitamente denaro sul conto in-game, questo fenomeno è dilagato fino a diventare quasi una piaga. Rockstar, infatti, ha adottato misure drastiche nei confronti di coloro che hanno barato, truffato e hackerato il gioco, i quali sono stati scoperti e contattati. Il provvedimento consiste nel prosciugare la liquidità dei conti dei personaggi, fino allo 0. Coloro i quali abbiano "rubato" denaro per somme minori potrebbero risentirne meno e resta poco chiaro, infine, se questo provvedimento che resetta le finanze degli utenti scorretti coinvolga anche quegli utenti che abbiano generato soldi grazie a manovre di altri. In una FAQ, Rockstar spiega che l'obiettivo di queste misure è quello di ripristinare un clima di gioco all'insegna della correttezza. Per favorire questo infatti, è stata introdotta una nuova politica di sospensione dal gioco: alla prima sospensione temporanea, si cancelleranno i progressi, l'inventiva e le proprietà del personaggio, mentre la seconda sospensione sarà a tutti gli effetti un'eliminazione permanente dal gioco. Misure drastiche ma giustificabili, quindi, dall'andamento scorretto che molti utenti hanno riscontrato durante i tre anni di vita del gioco. 

Fonte: engadget.com

Xbox Scorpio fa progressi, ma ancora niente news

L'aggiornamento della nuova Xbox One Experience uscita nel mese di novembre 2015 rende tecnicamente ogni Xbox One un dispositivo Windows 10. Più di 400 milioni di dispositivi in tutto il mondo stanno attualmente girando su Windows 10, incluse console Xbox, personal computer, smartphones e altri apparecchi. Phil Spencer, il boss di Xbox, ha recentemente dichiarato che il Progetto Scorpio sta facendo notevoli progressi, sottolineando l'anticipo di Microsoft sulla consegna  dell'hardware. Scorpio si configura come la più potente console mai realizzata, il prezzo non è stato ancora rivelato ma anche se non sarà certamente economica, sarà comunque molto più performante di Xbox One S. Come riferimento, l'ultima console della Sony, sarà in vendita da novembre al prezzo di 400 dollari. 

Fonte: gamespot.com

26 ottobre 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail