Overwatch presenta un nuovo eroe. Ecco Ana

Ecco Ana, il nuovo eroe di Overwatch

La nuova eroina sarà dotata di armi innovative per mettere sotto scacco i nemici e curare gli amici
Ecco Ana, il nuovo eroe di Overwatch FASTWEB S.p.A.

Già da un mese dopo la sua uscita, i fan di Overwatch hanno chiesto a gran voce l'inserimento di nuovi eroi, ma Blizzard sembrava quasi non voler ascoltare le richieste dei giocatori. L'attesa, però, è terminata mercoledì 13 luglio quando, a sorpresa, gli sviluppatori hanno presentato un'eroina di supporto, difficile da gestire ma estremamente importante sotto il profilo strategico: Ana, cecchino infallibile e madre di Pharah.
Le armi a disposizione di Ana saranno in grado di mettere sotto scacco i suoi nemici, ma anche di curare e potenziare i personaggi alleati. Il Fucile Biotico, ad esempio, può lanciare dardi a lunga distanza in grado di curare gli alleati o infliggere danni ai nemici, mentre le Granate Biotiche hanno un potere identico al fucile ma su un raggio più circoscritto. Una terza arma può lanciare dardi soporiferi in gradi di addormentare i nemici per pochi secondi. Un personaggio davvero importante, all'interno della squadra, che aiuterà i personaggi a restare sani più possibile.
Stando al video di presentazione, Ana sembra essere una vecchia conoscenza di Overwatch. In passato era una professionista efficiente, in grado di completare le sue missioni con successo, finché un'esitazione in uno scontro con Widowmaker non cambiò le cose. Creduta morta, perse un occhio e tutto il suo team.
Gli utenti che giocano su Pc possono provare Ana sui server PTR di Overwatch sul sito ufficiale. La data di rilascio di questo personaggio, però, non è ancora stata ufficializzata.

Fonte: engadget.com

Pokémon GO, dura la vita per chi bara

Provare a barare su Pokémon GO utilizzando il segnale GPS che vi colloca in posto in cui non siete, potrebbe portarvi al ban dal gioco per circa un'ora. Ma la punizione sarà esemplare. Secondo quanto appreso da Reddit, il gioco non si limiterà a buttarvi fuori per un breve lasso di tempo, ma trasformerà il vostro mondo in un posto freddo e solitario. I Pokéstop non vi venderanno più nessun articolo, le Palestre non vi faranno allenare o combattere e, benché i Pokémon selvaggi siano per natura "cattivi", scapperanno da voi non facendosi acchiappare mai.
La policy di ban per i giocatori scorretti è molto rigida e anche titoli importanti come The Division o Overwatch hanno dimostrato di non tollerare condotte antisportive. Il crimine non paga!

Fonte: ign.com

Arruola un amico su Hearthstone

Blizzard ha introdotto una nuova funzionalità alll'interno di Hearthstone: arruola un amico. Questa funzione permette di presentare il gioco a persone che non ci hanno mai giocato o che fino ad ora hanno giocato troppo poco. Invitandoli a prender parte al gioco, potrete guadagnare un eroe Sciamano e alcuni pack omaggio. Tutto quello che serve fare per ottenere i riconoscimenti è condividere il link di reclutamento che potete trovare a questo link, dopo esservi loggati all'interno di Battle.net. Un'occasione da non perdere!

Fonte: gamespot.com

13 luglio 2016

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail