Fastweb

Apex Legends su mobile? EA ci sta pensando

Predator: il gioco in multiplayer in arrivo per PS4 il prossimo anno Videogames #predator: hunting ground #apex legends Predator: il gioco in multiplayer in arrivo per PS4 il prossimo anno Il gioco è ancora in fase di sviluppo, ma sappiamo che sarà un'esperienza multigiocatore competitiva online disponibile nel 2020
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Apex Legends su mobile? EA ci sta pensando FASTWEB S.p.A.
EA vuole portare Apex Legends su mobile
Videogames
Pare che l'azienda abbia intenzione di portare Apex Legends sui dispositivi mobili del mercato cinese, prima di un rilascio globale

Oggi Electronic Arts ha pubblicato i suoi utili trimestrali, e non ha sorpreso scoprire quanto Apex Legends sia stato un successo. Secondo EA il gioco di battle royale sviluppato da Respawn è il franchise con la crescita più rapida mai avuto. La notizia, però, è che EA ha intenzione di portare il gioco da PC alle piattaforme mobile.
Quello che sappiamo non è molto, ma pare che l'azienda abbia intenzione di portare Apex Legends sui dispositivi mobili del mercato cinese, prima di un rilascio globale.
EA sta chiaramente cercando di tenere il passo dei principali concorrenti di Apex, ovvero Fortnite e PUBG. Entrambi, infatti, sono già disponibili su mobile, sebbene con strategie differenti.
Non si sa quando questo potrebbe accadere per Apex, né quale forma prenderà l'iterazione mobile. Sembra però che EA stia cercando di mantenere il primo impulso del gioco. "Siamo estremamente entusiasti del futuro di Apex Legends", ha dichiarato oggi la società.

Il mese scorso Respawn ha dichiarato di aver intenzione di fornire al gioco aggiornamenti stagionali, con una particolare attenzione ai contenuti, rispetto alla velocità di rilascio. Questo a seguito di report di alcuni crash e bug per Fortnite segnalati dai giocatori a Epic Games, gioco che si aggiorna molto velocemente. "Vogliamo cercare di evitare crash e problemi che possono inficiare la qualità del nostro prodotto", ha detto il produttore esecutivo di Apex, Drew McCoy.

Fonte: theverge.com

Nintendo aggiunge Donkey Kong Jr a Switch Online

Nintendo continua ad aggiungere titoli importanti degli anni passati al suo catalogo Switch Online, rendendo il suo servizio in abbonamento sempre più allettante. Ora l'azienda sta aggiungendo tre nuovi titoli alla lista: Donkey Kong Jr., Clu Clu Land e VS. Excitebike.

Questi tre titoli si uniranno alla già ricca selezione di giochi dell'era NES e SNES come Super Mario Bros 2 e 3, Donkey Kong e The Legend of Zelda, portando il numero totale di giochi a 40.
Donkey Kong Jr. è un platform arcade e sequel dell'originale Donkey Kong. Fedele al suo nome, si vestono i panni di Junior Kong per salvare il famoso papà che è stato rapito e tenuto in gabbia dall'idraulico italiano preferito da tutti. In Clu Clu Land si nuota attorno a un labirinto come un pescecane che colleziona lingotti d'oro. VS. Excitebike è un gioco di corse di motocross. Tutti e tre andranno live sul servizio al prezzo di 4 al mese il 15 maggio.

Fonte: engadget.com

L'indie Dead Cells arriverà su mobile questa estate

Il roguelike a scorrimento orizzontale in stile Metroidvania di Motion Twin "Dead Cells" arriverà su iOS questa estate, mentre su Android in seguito. Su console è sbarcato lo scorso agosto, dopo un periodo di accesso anticipato su Steam.
L'interfaccia è stata rinnovata per i dispositivi mobili, quindi sarete in grado di personalizzare al massimo le dimensioni e la posizione dei controlli per schivare gli attacchi ed evitare il permadeath e il conseguente mancato progresso. Ci saranno una serie di altre opzioni di controllo touch e il supporto per controller esterni, oltre ad una modalità di "hit" automatico e al supporto linguistico per 11 lingue diverse.
Dead Cells costerà 9,99 Euro.

Fonte: engadget.com

8 maggio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #apex legends #switch online #dead cells

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.