EA Sports UFC 3 annuncia l'uscita su Xbox One e PS4

EA Sports UFC 3 annuncia l'uscita su Xbox One e PS4

Il gioco offrirà una modalità carriera che regala un'esperienza anche fuori dall'ottagono permettendo ai giocatori di promuovere incontri singoli e creare rivalità
EA Sports UFC 3 annuncia l'uscita su Xbox One e PS4 FASTWEB S.p.A.

La serie EA Sports UFC ritorna per il terzo capitolo della saga il 2 febbraio del 2018 su Xbox One e PlayStation 4. Il gioco offrirà una modalità carriera che regala un'esperienza anche fuori dall'ottagono e permette ai giocatori di promuovere singoli incontri, creare rivalità accese spingere i combattimenti delle arti marziali miste sotto i riflettori. Le scelte dei singoli giocatori influiranno sulla storia, anche attraverso un nuovo sistema di social media in gioco.
Ci sarà una rinnovata modalità torneo dove fatica e lesioni si accumuleranno incontro dopo incontro.
Brian Hayes, direttore creativo del gioco, ha promesso un rinnovo completo; "ogni mossa è più strategica e sembra più autentica e bella".
Conor McGregor ritorna come uomo copertina del gioco. Lo era già stato in EA Sports UFC 2.

Fonte: polygon.com

Hitman Game of the Year Edition include nuovi missioni

Gli sviluppatori di Hitman hanno rilasciato la Game of the Year Edition, con quattro nuove campagne con nuove missioni e altri bonus.
"Ognuna delle quattro missioni si sviluppa in un luogo già esistente nell'universo del gioco - Bangkok, Sapienza, Colorado e Hokkaido - ma sono stati rivisti per Patient Zero con delle nuove opportunità di gameplay, travestimenti e sfide". Lo studio ha aggiunto che ogni location apparirà differente perché ambientata in un tempo cronologico diverso rispetto ai giorni in cui è apparsa nella Season One; inoltre, l'accompagnamento musicale sarà una nuova opera composta da Niels Bye Nielsen.
Questa edizione include inoltre anche 3 vestiti a tema con armi abbinate: un nuovo cappotto, un travestimento da clown e uno da cowboy.

Fonte: polygon.com

Dragon Ball Fighter Z lancia la sua prima modalità Storia

Arc System Works ha pubblicato, la scorsa settimana, il trailer che indica, in maniera dettagliata, la modalità campagna del gioco, con le sue eccellenti animazioni.
La storia: una legione di super androidi è atterrata e abbatte tutti i combattenti che gli si mettono contro. Goku, il principale guerriero utilizzato dal giocatore, attraversa tre capitoli per arrivare fino in fondo alla battaglia.
Sembra che la clonazione dei guerrieri da a Dragon Ball Fighter Z una ragione plausibile affinchè Goku combatta gli avversari. Un nuovo criminale, Android 21, sembra essere dietro tutta l'organizzazione.
Dragon Ball Fighter Z, annunciato a sorpresa all'E3 2017, finalmente unisce un gioco di combattimento a firma Dragon Ball con uno stile super-intenso.
Il gioco verrà rilasciato il 26 gennaio del 2018 per PlayStation 4, Windows PC e Xbox One.

Fonte: polygon.com

6 novembre 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail