EA premia gli utenti che attivano l'autenticazione a due fattori

EA premia gli utenti che attivano l'autenticazione a due fattori

Tutti coloro che attiveranno la funzionalitą di sicurezza entro ottobre riceverą un mese gratuito di Origin Access Basic
EA premia gli utenti che attivano l'autenticazione a due fattori FASTWEB S.p.A.

EA sta incoraggiando i suoi utenti ad attivare l'autenticazione a due fattori, che chiama "Verifica dell'accesso", offrendo loro un vantaggio in cambio. Chiunque attiverà la funzionalità di sicurezza entro ottobre riceverà un mese gratuito di Origin Access Basic, il suo servizio di abbonamento da 6,45 dollari al mese, che offre ai membri l'accesso a centinaia di giochi e un accesso anticipato di 10 ore ai titoli in arrivo. Il colosso del gioco ha lanciato la sua campagna per il mese nazionale di sensibilizzazione sulla cybersicurezza, anche se i partecipanti potranno iniziare a ricevere il mese gratis solo dal primo di novembre.
EA afferma che tutti i suoi utenti potranno usufruire dell'omaggio gratuito, a condizione che la loro verifica dell'accesso sia attivata entro il 31 ottobre. Sebbene sia un ottimo modo per i nuovi utenti di provare il servizio, la società offrirà agli abbonati anche un mese di accesso gratuito ad Origin Access Basic. Coloro che invece pagano di più per Origin Access Premier, che viene fornito con più titoli e accesso anticipato ai giochi imminenti completi per 19,90 dollari al mese, invece, riceveranno un mese gratuito di Premier.

Fonte: engadget.com

Uno dei giochi più interessanti del 2018 in arrivo su pS4, Xbox One e Switch

Il celebre rompicapo di Lucas Pope, Return of the Obra Dinn è attualmente in esclusiva per PC, ma non per molto. Pope ha annunciato su Twitter che il gioco verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 18 ottobre.

Il Warp Digital di Londra gestiva le versioni console di Obra Dinn. Secondo Pope, le diverse versioni della console hanno "parità di funzionalità e prestazioni" in tutte le versioni.
Il magazine online GameSpot aveva scelto Return of the Obra Dinn come uno dei migliori giochi del 2018. Nel gioco, si vestono i panni di un regolatore assicurativo che lavora per la East India Company all'inizio del XIX secolo. Il vostro compito è scoprire le sorti di tutti i 60 membri dell'equipaggio e dei passeggeri a bordo dell'Obra Dinn, dispersa in mare per tornare al porto solo diversi anni dopo senza nessuno a bordo.

Fonte: gamespot.com

Destiny 2: Shadowkeep – un Easter Egg della NASA sepolto sulla Luna

Quando i giocatori di Destiny 2 atterreranno sulla Luna per esplorare Shadowkeep, a partire dal 1 ottobre, potrebbero scoprire un piccolo Easter Egg.
Il Lunar Polar Hydrogen Mapper, abbreviato in LunaH-Map, è uno dei 13 CubeSats destinati a toccare la superficie lunare nel 2021 alla ricerca di tracce di acqua. Quando la missione sarà terminata, il LunaH-Map cadrà nel polo sud della Luna, e questo evento sarà in qualche modo legato alla mappa lunare di Shadowkeep.
Si tratta di un piccolo Easter Egg che i giocatori dovranno scovare, uno dei tanti presenti abitualmente su Destiny, messi lì per incoraggiare i giocatori ed esplorare davvero tutte le parti della mappa. Trovano questo Easter Egg, però, si otterrà un oggetto cosmetico di Destiny. Buon divertimento e buona caccia, dunque!

Fonte: mashable.com

3 ottobre 2019

Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail