EA lancia F1 2021, in uscita a luglio

EA lancia F1 2021, in uscita a luglio

F1 2021 avrà una modalità storia e alcune aggiunte ai tracciati post-lancio come Portimão, Imola e Jeddah, tutti in arrivo gratuitamente
EA lancia F1 2021, in uscita a luglio FASTWEB S.p.A.

Dopo l’eccellente primo capitolo dello scorso anno, EA ha confermato l’uscita di F1 2021, che sarà per la prima volta pubblicato dalla società.

F1 2021 presenterà "i team, i piloti e i circuiti per il Campionato del Mondo di Formula 1 FIA 2021", una nuova modalità "Storia" e alcune aggiunte ai tracciati post-lancio come Portimão, Imola e Jeddah, tutti in arrivo gratuitamente. Anche la modalità "Carriera" avrà nuove funzionalità, tra cui il supporto multiplayer per due giocatori e "Inizio stagione reale", che consente di entrare in una stagione in qualsiasi momento con "classifica piloti e costruttori in tempo reale".

La nuova modalità storia, chiamata “Braking Point” è un’ascesa dalla F2 alla F1.
Il gioco è disponibile da subito per il preordine su Steam, con una serie di vantaggi per chi acquisterà la versione Deluxe.
L’arrivo su Steam è pianificato per il 16 luglio.


Fonte: pcgamer.com

 

Resident Evil Village: la demo per PS4 e PS5 in arrivo domani

Capcom ha svelato molte informazioni su Resident Evil, durante la presentazione di ieri, inclusi dettagli sulla serie animata di Netflix, ma per coloro che aspettano con impazienza il prossimo capitolo della serie, la cosa più importante è la data di uscita. Le demo di Resident Evil Village sono limitate nel tempo e possono essere giocate solo durante finestre specifiche.

I possessori di PlayStation 4 o una PlayStation 5 avranno a disposizione una demo di 30 minuti di "Village" per otto ore a partire da domani, 17 aprile alle 20:00. Una demo di 30 minuti "Castle" arriverà ai possessori di PlayStation per la stessa finestra di otto ore il 24 aprile.

Se desiderate provare il gioco survival horror più a lungo, avrete la possibilità su tutte le piattaforme (PlayStation, Xbox, Steam e Stadia) quando le demo di 60 minuti che consentono l'accesso a entrambi gli ambienti verranno rilasciate il 1° maggio. Saranno giocabili per 24 ore, a partire dalle 20:00 ET, e i pre-download saranno disponibili su PlayStation a partire da oggi. Il gioco uscirà su tutte le piattaforme il 7 maggio.

Fonte: engadget.com

Skate City in arrivo a maggio per PS4, Xbox One, Switch e PC

Il simulatore di skateboard su strada Skate City verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam e Epic Games Store il 6 maggio a 14,99 dollari, secondo quanto annunciato dall'editore Snowman e dallo sviluppatore Agens. I preordini sul Nintendo eShop ed Epic Games Store inizieranno il 29 aprile a un prezzo scontato di 9,99 dollari.

Si legge nella sinossi del gioco: “Skate City cattura il cuore e l'anima del skateboard su strada in una luce autentica. I giocatori avranno l'opportunità di esplorare tre città uniche basate su luoghi di skate del mondo reale, comprese le strade di Los Angeles, Oslo e Barcellona. Impostato su ritmi lo-fi originali, potrete muovervi attraverso la modalità Sfida di ogni città o girare al vostro ritmo con Endless Skate. Inoltre, potrete personalizzare il vostro personaggio e sbloccare tutto il resto disponibile!”

Skate City è stato lanciato per la prima volta per Apple Arcade a settembre 2019.


Fonte: gematsu.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail