EA annuncia Mass Effect Andromeda, un nuovo Battlefield e Titanfall 2

EA annuncia Mass Effect Andromeda, un nuovo Battlefield e Titanfall 2

Battlefield potrebbe uscire durante le vacanze di Natale 2016, mentre Mass Effect Andromeda e Titanfall nel 2017
EA annuncia Mass Effect Andromeda, un nuovo Battlefield e Titanfall 2 FASTWEB S.p.A.

In occasione della consueta riunione con gli investitori, EA ha annunciato lo sviluppo di tre titoli molto attesi: un nuovo Battlefield, Mass Effect Andromeda e un sequel per Titanfall. Non sono stati rivelati particolari dettagli ma pare che Battlefield sarà intitolato Armageddon e potrebbe uscire durante le vacanze natalizie del 2016. Mass Effect Andromeda, invece, sarà presentato durante l'E3 2016 e la sua uscita è prevista nella seconda metà del 2017. Per quanto riguarda Titanfall, il suo sequel dovrebbe arrivare entro marzo dello stesso anno su PS4, Pc e Xbox One.

Fonte: gameinformer.com

Dying Light: The Following introdurrà una mappa grande il doppio di quella base

Techland ha svelato tutti i dettagli circa la mappa di Dying Light: The Following. La nuova espansione introdurrà una nuova zona, chiamata Countryside, grande quanto "il doppio della mappa del titolo originale". Ci saranno nuovi edifici, location e segreti, e ovviamente nuovi zombie. Per annunciare la notizia, è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra alcuni dei luoghi che i giocatori troveranno nella nuova area, come un cimitero e un faro. L'espansione del gioco arriverà il 12 febbraio 2016, insieme alla Enhanced Edition, che includerà entrambi, su Pc, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: gamespot.com

Steam lancia le nuove offerte del weekend

Steam ha lanciato le sue nuove offerte del weekend, che permettono di acquistare diversi titoli a prezzo ridotto fino a lunedì 1 febbraio 2016 o di giocare gratuitamente ad alcuni game. Gli utenti potranno portarsi lo strategico Age of Mythology EX a 6,99 euro, il titolo esplorativo Sunless Sea a 11,39 euro o The Ship a 3,39 euro. La cosa particolare di questo weekend di offerte è che le promozioni sono incentrate sui titoli 2K, con sconti che arrivano fino all'80%. Sono presenti anche giochi come XCOM, Civilization, BioShock, Borderlands, WWE 2K e NBA 2K.

Fonte: gamespot.com

29 gennaio 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail