I 10 migliori trailer visti all'E3

E3, ecco i migliori trailer

Gustatevi i più bei trailer dei videogiochi presentati all'E3
E3, ecco i migliori trailer FASTWEB S.p.A.

L'evento E3 si è concluso e i trailer dei nuovi titoli in cantiere o di imminente uscita hanno tenuto banco per tutta la durata della fiera di settore, deliziando folle di appassionati. Ecco la lista dei migliori trailer visti in questa edizione.

10. For Honor

Il gioco d'azione realizzato da Ubisoft si inserisce in classifica, anche se all'ultimo posto della selezione dei migliori 10. Il titolo era chiamato ad una conferma che, a quanto pare, è stata parzialmente esaudita. Trailer potente, evocativo e forte, per un gioco che vedrà la luce il 14 febbraio 2017 per Xbox One, PS4 e Pc.

9. Battlefield 1

Si è presentato al mondo solo a maggio, ma ha già ricevuto il consenso della critica e dei fans. Il gioco esplora le tematiche della prima guerra mondiale ed l trailer mostra un dettaglio grafico pazzesco. Il gioco uscira il 21 ottobre 2016 per Xbox One, PS4 e Pc.

8. Dishonored 2

Tutta la potenza e l'azione di Corvo Attano ed Emily esplodono, in questo trailer di presentazione del nuovo capitolo di Dishonored, in più ambientazioni, personaggi ed atmosfera vengono ben presentati, lasciando lo spettatore con l'acquolina in bocca. Disponibile dall'11 novembre 2016 per Xbox One, PS4 e Pc.

7. Xbox Project Scorpio

Non un vero e proprio trailer, ma una presentazione in grande spolvero per la nuova console di Microsoft, che lascia la parola ai suoi tecnici e sviluppatori per spiegare a tutti noi la filosofia alla base di Scorpio: la potenza. La console sarà rilasciata per il prossimo Natale.

6. The Last Guardian

Un trailer in grado di toccare l'animo e la sensibilità degli spettatori, ecco come descrivere questo video. Stile, delicatezza, ma anche accenni di dramma. La data finale che annuncia l'uscita, 25 ottobre 2016, ha lasciato spazio ad un applauso a scena aperta di tutto l'auditorium.

5. Prey 2

Dopo un primo capitolo dalla vita travagliata (annunciato nel '96 e uscito nei negozi dieci anni dopo) ed un seguito sviluppato nel 2011 e poi cancellato, ecco tornare Prey, con uno stile che si lascia perdonare qualsiasi cosa. Arkane Studio questa volta non sbaglia il colpo e il trailer lascia davvero sperare per il meglio.

4. Forza Horizon 3

Un trailer ritmato, elegante, dalla colonna sonora ricercata e d'impatto. Grafiche da brivido per una location, l'Australia, che già così incanta. In più una scelta di macchine praticamente infinita e corse adrenaliniche. Disponibile dal 27 settembre 2016 per Xbox One e Pc.

3. The Legend of Zelda: Breath of the Wild

È stato di sicuro il gioco più atteso e chiacchierato di tutto l'E3 2016. Tutti sapevano che ci sarebbe stato, ma nessuno avrebbe immaginato che sarebbe stato così nuovo ed interessante. Disponibile dal 2017 per Wii U e Nintendo NX.

2. Become Human

Quantic Dream presenta un titolo che vi farà fare i conti con la vostra morale. E lo fa capire subito con un trailer intenso e ricco di pathos, dalle atmosfere cinematografiche. Uno dei trailer più riusciti in assoluto, anche se non il migliore dei 10. Disponibile per PS4 nel 2017.

1. Death Stranding

Il primo posto non poteva essere di nessun altro. Il premio come miglior trailer va di sicuro a Death Stranding, il titolo di Kojima con protagonista l'attore Norman Reedus di The Walking Dead, completamente ignudo. Una sequenza video fatta di rimandi filosofici, voli pindarici ed immagini incredibili, tutto condito dalla colonna sonora dei Low Roar, che lega perfettamente.

Fonte: it.ign.com

Pokkén Tournament

Bandai Namco ha annunciato un aggiornamento per la versione arcade di Pokkén Tournament. L'update sarà rilasciato il 20 luglio 2016 e per l'occasione sarà aggiunto un nuovo Pokémon all'interno del gioco. L'annuncio ufficiale arriverà il 14 luglio nel corso di uno streaming. Per il momento la società non ha specificato se ci saranno novità anche per la versione Wi U.

Fonte: spaziogames.it

Left 4 Dead 3 rivelato?

Uno sviluppatore di Valve potrebbe aver rivelato l'esistenza di Left 4 Dead 3. Tristan Reidford ha infatti pubblicato un tutorial per Destination Workshop Tools ed in una slide (l'ottava) è stato possibile vedere sulla sinistra una cartella denominata "left4dead3", che è stata poi prontamente rimossa dalla guida. Non ci sono conferme ufficiali, ma intanto iniziamo a sfregarci le mani in attesa di un annuncio da parte di Valve.

Fonte: spaziogames.it

1 luglio 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail