Fastweb

E3 2014, tutti i giochi presentati per la Playstation

Un aereo che atterra in Flight Simulator 2020 Web & Digital #microsoft #videogames Torna Microsoft Flight Simulator: più reale che mai Un po' a sorpresa, la casa di Redmond presenta una versione di test del suo simulatore di volo. Dovrebbe uscire il prossimo anno con grafica iperrealistica
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
E3 2014, tutti i giochi presentati per la Playstation FASTWEB S.p.A.
E3 2014, tutti i giochi presenti per la Playstation
Videogames
Da Assassin's Creed: Unity a Gta V, The Last of Us, Metal Gear Solid 5, passando per The Phantom Pain e Uncharted 4: A Thief's End

Parata di giochi per PlayStation presentati all’evento E3 2014 (Electronic Entertainment Expo), la conferenza del videogame.

FAR CRY 4
Per favorirne il download, il multiplayer mode del gioco sarà aperto ai gruppi del PlayStation Network. Sarà quindi possibile giocare con i propri amici del PSN senza che questi posseggano il gioco.  
 

LITTLEBIGPLANET 3
I creatori di Sackboy hanno sviluppato nuovi ed avvincenti personaggi come il quadrupede “Oddsock” dando nuove abilità e soprattutto arricchendo le dinamiche di gioco. L’uscita è prevista per le vacanze natalizie. 
 

DESTINY 
Ad oggi, è probabilmente il titolo più simile ad Halo disponibile per console Sony.  La sua versione beta arriverà per PlayStation 3, PlayStation 4 e Xbox già il 17 luglio per tutti quelli che preordineranno il gioco.
 

RAINBOW 6: SIEGE
The Division non è l'unico nuovo titolo ispirato dal compianto Tom Clancy. Rainbox 6: Siege è uno sparatutto multiplayer strategico in cui gli ambienti distruttibili sembrano avere un ruolo importante (almeno a giudicare dal trailer).

ASSASSIN'S CREED UNITY
La prossima avventura di Arno Dorian lo vede ancora più presente nel caos della Rivoluzione Francese. Durante l’E3 è stata finalmente svelata anche la data di uscita del gioco: 28 ottobre sulla PS4.

THE ORDER: 1886
Quasi un secolo più tardi dalla caduta della monarchia francese, un gruppo di quattro cavalieri resuscita il mito di Re Artù per le strade di Londra. Il gioco si presenta come uno sparatutto in terza persona pseudo-storico spettrale e non arriverà prima del 2015.

ENTWINED
Un gioco di azione colorato che ci ricorda Flower. In questo momento il titolo è disponibile per PS4 tramite il playstation store, mentre le versioni PS3 e PS Vita arriverà in un secondo momento.

LET IT DIE
Titolo esclusivo per PlayStation, il gioco sembra un po’ raccapricciante viste le armi presenti: accette, catene con mazze chiodate.

DEAD ISLAND 2
Nessun filmato di gameplay è stato mostrato alla conferenza  anche se è stato rivelato che gli zombie che si stanno facendo strada la PS4 sfruttano alcune caratteristiche esclusive della piattaforma.

BLOODBORNE
Se avete intenzione di acquistare un gioco dark fantasy nel 2015, questo potrebbe essere il titolo che fa per voi. Sembra quindi che il team che ha realizzato Dark Souls, ora stia lavorando a un macabro action-game per la PS4.


 

ABZU
Una versione molto calma e tranquilla di Journey. Presto sarà disponibile per PS4 ma non si sa ancora quando.

BATTLEFIELD: HARDLINE
Il gameplay di questo nuova versione sempre certamente caotico ma se si è fan di Battlefield si potrebbe anche apprezzare l’uso di questa nuova meccanica di gioco. Inoltre è possibile provare la versione beta fin da subito, gratis, all’interno delle versione di Battlefield 4 per PS4.

NO MAN'S SKY
Nuovo gioco sviluppato dal team indipendente Hello Games, noto per la serie Joe Danger. Si tratta di un particolare gioco d'esplorazione, che consente di visitare diversi pianeti e ambientazioni disparate con visuale in prima persona e utilizzando diversi mezzi.

The last of us
Questa la nuova edizione per PS4.

METAL GEAR SOLID 5: THE PHANTOM PAIN
Probabilmente con la migliore colonna sonora della notte ("Nuclear" di Mike Oldfield), il trailer è pieno di grandi uomini con piccole armi.

GRAND THEFT AUTO V
Uscirà per le console di ultima generazione e PC questo autunno. Grandi miglioramenti dal punto di vista grafico.

BATMAN: ARKHAM KNIGHT
Il nuovo gioco sembra caratterizzare soprattutto la batmobile senza dimenticate lo Spaventapasseri. Fortunatamente, Gotham City non sembra contenere alcun pedone.


 

UNCHARTED 4: A THIEF'S END
Più Nathan. Più Sully ma anche un gameplay molto curato e attento ai luoghi e al carattere dei personaggi. Il nuovo titolo dovrebbe arrivare nel 2015.

GRIM FANDANGO
Il gioco di Tim Schager è nelle mani della Double Fine Production e sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita anche se la data d’uscita non è ancora stata rivelata. Purtroppo non è disponibile il trailer del gioco anche se è già possibile immaginare come le avventure del progettate possano prendere una nuova prospettiva grazie alla tecnologia touchscreen.

Fonte: engadget.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #playstation #videogames

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.