Ecco Miitomo, la nuova app gioco di Nintendo

Ƞdisponibile in download gratuito la nuova app di Nintendo, Miitomo

L'applicazione Ŕ scaricabileádal 31 marzo 2016 negli stores iOS e Android
Ƞdisponibile in download gratuito la nuova app di Nintendo, Miitomo FASTWEB S.p.A.

Dal 31 marzo 2016 è disponibile in download gratuito negli stores iOS e Android una nuova app di Nintendo chiamata Miitomo, che arriva in contemporanea con l'uscita del nuovo programma di fedeltà della casa giapponese: My Nintendo. Miitomo è qualcosa più di un'app gioco. Sviluppata in partnership con DeNA, consente all'utente di ricreare e customizzare un proprio avatar Mii utilizzabile su molte delle funzionalità di Nintendo Wii e Wii U. Gli utenti potranno inoltre linkare agli avatar i propri profili Facebook e Twitter, in modo da trovare altri amici con cui interagire. Miitomo ha raggiunto nel solo Giappone, il traguardo di un milione di download nei primi tre giorni di lancio, ed è stato in cima alle classifiche delle app gratuite su Apple Store e Google Play. My Nintendo è un programma di fedeltà di "livello superiore", secondo la casa nipponica. Si tratta di un servizio molto più completo che premia gli utenti che interagiscono con i prodotti di Nintendo. Scaricare giochi dal sito ufficiale, ad esempio, o giochi e contenuti speciali scaricabili, darà la possibilità a ciascuno di accumulare punti Oro e Platino che potranno essere tramutati in premi reali come sconti o anteprime su titoli in uscita. Tutti gli utenti che si registreranno al programma entro la fine di aprile 2016 potranno scaricare gratuitamente Flipnote Studio 3D sulla propria consolle 3DS.

Fonte: gamespot.com

Dashy Crashy

È uno di quei giochi da scaricare sul telefonino per giocarci in metro, quando si rientra a casa da lavoro, o nei momenti di noia in casa o in vacanza. Dashy Crashy è il titolo di esordio della Dumpling Design, azienda fondata da due ex membri di gloriose case di produzione come Sumo Digital e Rare, e merita di essere tenuto in considerazione per una serie di caratteristiche divertenti. Dashy Crashy è un endless runner, il che significa che ci si ritrova alla guida di una piccola vettura in corsa su un rettilineo. Lo scopo è scansare tutti i possibili (e saranno numerosi) ostacoli che si presenteranno lungo il cammino, cercando di percorrere più distanza possibile prima dell'inevitabile botto.

Fonte: multiplayer.it

Mega Man Legends 2

I desideri di milioni di fan di Mega Man sono stati esauditi: presto Mega Man Legends 2 arriverà su PlayStation Network. Originariamente realizzato nel 2000 per la prima consolle PlayStation, questo titolo è una sorta di ripartenza dal cuore della saga dell'eroe blu, con un sacco di contenuti che richiameranno alla mente molti altri titoli della stessa casa, come se ci si trovasse a vagare all'interno di tanti spin-off. L'uscita è prevista per il 5 aprile 2016.

Fonte: gameinformer.com

1 aprile 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail