Ecco Stranger of Sword City

È arrivato Stranger of Sword City

Il gioco è ispirato probabilmente al racconto di Stephen King "Quattro Dopo Mezzanotte", con spunti tratti dalla serie televisiva "Lost"
È arrivato Stranger of Sword City FASTWEB S.p.A.

Sbarcato su console e Pc, Stranger of Sword City è un RPG che è risultato davvero impegnativo, a chi lo ha testato. Ispirato probabilmente al racconto di Stephen King "Quattro Dopo Mezzanotte", con spunti tratti dalla serie televisiva "Lost", si parla di una serie di passeggeri di un aereo dotati di strane capacità sovrannaturali, perché provenienti tutti da una realtà alternativa. L'aereo parte dal Giappone e si ritroverà sbalzato in un'altra dimensione. Ogni personaggio è customizzabile in base ai propri gusti e tra le opzioni è possibile anche scegliere tra le illustrazioni di due autori di peso come Yoko Tsukamoto e En Okishiji. Lo scopo è ovviamente quello di tornare a casa sani e salvi e per farlo bisognerà recuperare il sangue cristallizzato dei Lineage, mostri particolarmente venali che solo noi saremo in gradi di abbattere. Non sarà facile, recuperare questo sangue, perché a contenderselo con noi ci sono altre due fazioni, tra le quali dovremo scegliere quella di cui ci fidiamo di più, per accompagnarci nella ricerca. Un gioco dalle enormi potenzialità. Firmato Experience Inc. è disponibile su Pc, PlayStation Vita e Xbox One.

Fonte: multiplayer.it

Hitman 2: Sapienza

Square Enix ha pubblicato il trailer di lancio del nuovo capitolo della saga di Hitman, che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Pc dal 26 aprile 2016. In questa nuova avventura, l'assassino si troverà nella città italiana di Sapienza alla ricerca del bioingegnere Silvio Caruso, impegnato nella creazione di un virus capace di infettare tutti gli abitanti del pianeta. L'intro pack è disponibile a 14,99 euro e i DLC con nuove location usciranno al prezzo di 10 euro ciascuna. Square Enix ha anche pensato a degli special pack, come il Full Experience a 59,99 euro disponibile solo per Xbox One o l'Upgrade Pack, per PS4 e Xbox One a 49,99. La versione fisica, invece, sarà disponibile a gennaio 2017.

Fonte: spaziogames.it

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gli sviluppatori della Naughty Dog hanno rivelato in un'intervista sul sito d'informazione tecnologica iDigitalTimes che su Uncharted 4 hanno voluto dare maggior importanza in termini di design, alle fasi Stealth del gioco. Ogni livello avrà strade e modi diversi per essere completato e alcuni di questi daranno al giocatore la possibilità di completare intere porzioni. Inoltre, proprio a proposito della caratteristica Stealth, gli sviluppatori hanno rivelato che ci sarà presto un Trofeo legato a queste azioni. Uncharted 4: Fine di un Ladro uscirà il 10 maggio 2016 in esclusiva per PlayStation 4.

Fonte: it.ign.com

21 aprile 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail