Fortnite Battle Royale Screenshot

Fortnite Season 3 è live ora

Epic Games dopo un down di 3 ore sui server ha normalizzato la situazione per la gioia dei gamers
Fortnite Season 3 è live ora FASTWEB S.p.A.

Lo sviluppatore di Fortnite, Epic Games, ha lanciato la terza stagione di contenuti per il titolo proprio questa mattina. A questo annuncio ha fatto seguito un breve periodo di inattività dei server.

Epic ha provato a stabilizzare la patch e nel giro di circa 3 ore tutto è tornato alla normalità.

L'aggiornamento di Fortnite applica nuovi contenuti alle modalità di gioco "Save the World" e "Battle Royale", inclusi nuovi avatar e oggetti da collezionare, oltre a qualche modifica interna che corregge alcuni piccoli bug.

Season 3 darà la possibilità di acquistare un Battle Pass, attraverso il quale si avrà accesso ad esclusive ricompense che aumenteranno man mano che si salirà di livello. Nella season 3, infatti, ci saranno ben 30 livelli in più.

Fonte: polygon.com

 

Super Mario Odissey: nuova modalità aggiunta

Nintendo ha rilasciato oggi un aggiornamento gratuito per Super Mario Odissey, che porta all'interno un nuovo gioco chiamato "Balloon World". Oltre alla nuova modalità, ci sono anche due nuovi filtri da utilizzare quando si effettuano gli screenshot nella modalità Snapshot.

Balloon World diventa disponibile una volta completato il gioco principale e, per iniziare, i giocatori devono trovare Luigi in ogni Regno e parlare con lui. La modalità "Hide it" all'interno di Balloon World consente di nascondere palloncini all'interno dei quadri per farli trovare agli altri giocatori in gara. La modalità "Find it", al contrario, vi mette in condizione di cercare i palloni nascosti dai giocatori in tutto il mondo.

Nell'aggiornamento anche una serie di nuovi outfit, tra cui gli abiti The Sunshine, Musician e Knight Armor, disponibili tutti nel negozio sempre dopo aver completato la storia iniziale.

Fonte: gamespot.com

 

Destiny 2: Bungie posticipa l'aggiornamento

Se anche voi stavate aspettando un aggiornamento nelle funzionalità di Destiny 2, sappiate che Bungie ha deciso di ritardarne l'uscita.

L'implementazione di alcune nuove funzionalità erano state promesse per un periodo di tempo già abbastanza largo, che andava da oggi alla fine di maggio, ma a quanto pare non arriveranno nei tempi previsti.

L'azienda ha allo stesso tempo, anche rimandato l'arrivo di una serie di novità destinate a Nightfall Strike.

Le nuove armi, ad esempio, dovevano arrivare già il 27 febbraio, ma Bungie ha comunicato di aver bisogno di tempo "extra" da dare ai suoi artisti, per assicurarsi che tutto valga il tempo che l'utente darà al gioco.

Fonte:engadget.com

22 febbraio 2018
 

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail