Dungeons & Dragons Dark Alliance su Xbox Game Pass

Dungeons & Dragons Dark Alliance su Xbox Game Pass

Dungeons & Dragons Dark Alliance è un brawler d'azione in terza persona ambientato all'interno di Icewind Dale
Dungeons & Dragons Dark Alliance su Xbox Game Pass FASTWEB S.p.A.

Dungeons & Dragons Dark Alliance verrà lanciato direttamente su Xbox Game Pass.
Dark Alliance sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X e S, PC Windows 10 e mobile tramite Xbox Cloud Gaming con Xbox Game Pass il 22 giugno, ha annunciato lo sviluppatore Tuque Games.

Il gioco sarà quindi disponibile anche su PlayStation 4 e PlayStation 5 e supporterà il crossplay per PC e console al momento del lancio.
Dungeons & Dragons Dark Alliance è un brawler d'azione in terza persona ambientato all'interno di Icewind Dale. Potete giocarci da soli o in modalità cooperativa fino a quattro giocatori online.

Fonte: eurogamer.net

Call of Duty: Warzone - Rambo e John McClane nel prossimo aggiornamento

Due indimenticabili eroi dei film di azione degli anni '80 stanno arrivando nel franchise di Call of Duty. John McClane e John Rambo faranno entrambi parte della line-up di Call of Duty: Warzone, Black Ops Cold War e Call of Duty Mobile da questo mese, come parte dell'aggiornamento della terza stagione. Activision aveva lanciato qualche indizio in merito sui social media, prima della rivelazione ufficiale.

L'aggiornamento dovrebbe arrivare il 20 maggio.

Rambo e McClane hanno entrambi delle armi iconiche che potrebbero portare su Call of Duty, come l'arco con le frecce esplosive di Rambo. John McClane è un po' più tradizionale, noto per la sua pistola e la mitragliatrice.
Nell’immagine del Tweet di Activision si intravede il Nakatomi Plaza, che è l’edificio in cui si svolge Die Hard, dove John McClane (interpretato da Bruce Willis) combatte contro dei terroristi guidati dal cattivo Hans Gruber (Alan Rickman). Chissà che non sia l’indizio di una nuova mappa per il gioco.

Fonte: polygon.com

Skull and Bones di Ubisoft non uscirà prima del 2022

Skull and Bones sarà ancora una volta ritardato rispetto alla sua precedente data di rilascio. Ubisoft afferma che ora si aspetta di pubblicare il gioco sui pirati durante il suo anno fiscale 2022-2023, ovvero tra il 1 aprile 2022 e il 31 marzo 2023. Si tratta della quarta volta, che Ubisoft rimanda Skull and Bones. Durante l'E3 del 2017 la società aveva inizialmente pianificato di rilasciarlo ad inizio 2018. Successivamente ha continuato a posticipare il gioco al 2019, metà 2020, 2021 e ora 2022.

L'anno scorso Elisabeth Pellen, direttrice creativa del gioco, aveva attribuito i continui ritardi a un cambiamento di visione. Inizialmente, la premessa di Skull and Bones era semplice: doveva adattare la meccanica di combattimento navale di Black Flag per il multiplayer e rimuovere tutti i fili narrativi. Da allora, però, le cose sono cambiate.

“Avevamo bisogno di più tempo perché abbiamo sognato qualcosa di più grande, per Skull and Bones”, scrisse all’epoca. “Ora l’idea del gioco si è evoluta, rispetto all’idea originale, ed è necessario più tempo per rendere tutto al massimo.”

Qui sotto il trailer di lancio del gioco, che ormai ha quel gusto un po’ vintage.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail