Duck Hunt: il remake arriva tra 10 giorni

Il remake diáDuck Hunt in dirittura di arrivo

Il 14 settembre prevista l'uscita di una versione rinnovata ed in VR del celebre Duck Hunt
Il remake diáDuck Hunt in dirittura di arrivo FASTWEB S.p.A.

Avete anche voi scoperto i videogiochi di nuova generazione grazie alla NES e al doppio gioco incluso "Super Mario e Duck Hunt" e se anche voi guardate a quei tempi con un filo di nostalgia, sappiate che non tutto è perduto! È programmata per il 14 settembre l'uscita di una versione rinnovata ed in VR di Duck Hunt, dal titolo "Duck Season". Il gioco inizia con una semplice premessa: siamo un bambino che gioca ad una copia di noleggiata di Duck Season in un lungo pomeriggio soleggiato del 1988, sparando alle anatre mentre il nostro cane da caccia ci riporta le prede. Ma attenzione, gradualmente e andando avanti nel gioco scopriremo che il cane non è quello che sembra, ma una storia molto più profonda e cupa inizierà ad emergere. Ci sono sette possibili finali, tutti da scoprire e tutti per la VR.
Godetevi il trailer e mi raccomando: Duck Season non dovete assolutamente perdervelo!

Fonte: engadget.com

Destiny 2: le date del release

Con l'uscita di Destiny 2 programmata per la prossima settimana, Bungie ha risposto oggi ad alcune richieste di dettagli chiave sul lancio. Per cominciare, la software house ha comunicato il momento esatto in cui i server andranno online, ovvero dalle 12 del 6 settembre, mentre per le versioni per PS4 e Xbox One, il pre-download è disponibile da oggi, ma il gioco sarà effettivamente sbloccato solo alle 12 di domani.
Bungie ha inoltre confermato il lancio dei primi raid, Nightfalls Strikes, Raid e Trials. Il primo sarà disponibile da subito, il secondo dalle 13 del 13 settembre e l'ultimo in un momento non ancora definito del 15 settembre.

Fonte: gamespot.com

SuperMario ha cambiato lavoro. Pare.

Secondo quanto dichiarato da Nintendo, il famosissimo personaggio ispirato ad un idraulico italiano, non sarebbe in realtà un idraulico. O almeno, non lo sarebbe più. In passato il baffuto personaggio avrebbe certo lavorato su tubi e lavandini, ma ad un certo punto della sua storia pare abbia preferito concentrarsi su attività più "cool". Il profilo di Mario sul sito ufficiale di Nintendo dice che Mario non sta più facendo lavori di idraulica professionale, ma che sia impegnato in attività sportive non meglio specificate.
Secondo quanto dichiarato dal suo creatore, Shigeru Miyamoto, Mario era "fondamentalmente un falegname", ai tempi delle famose battaglie con Donkey Kong nel 1981. Nell''83, però, la maggior parte delle azioni di SuperMario Bros. avvenivano sotto terra, quindi l'azienda decise di trasformarlo in idraulico.

Fonte: gamespot.com

5 settembre 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail