Dragon's Dogma:áDark Arisen, trailer e data d'uscita

Dragon's Dogma:áDark Arisen, trailer e data d'uscita

Il 15 gennaio 2016 il gioco sarÓ disponibile e acquistabile su Steam al prezzo di 29,99 euro
Dragon's Dogma:áDark Arisen, trailer e data d'uscita FASTWEB S.p.A.

Capcom ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla versione PC di Dragon's Dogma: Dark Arisen nel quale si scopre anche la data d'uscita. Il giorno da fissare sul calendario è il 15 gennaio 2016 quando il game sarà acquistabile. Dragon's Dogma è un action RPG originariamente rilasciato per Xbox 360 e PlayStation 3. Questa versione dedicata ai possessori di PC, che da tempo attendevano con ansia l'arrivo del titolo, includerà non solo ciò che abbiamo visto nell'edizione originale e nel suo sequel, ma anche nuovi nemici, missioni e tante nuove armi e armature più potenti. Il tutto sarà disponibile su Steam a un prezzo di 29,99 euro. Ecco il trailer:

Fonte: hardcoregamer.com

Minecraft: Story Mode, ecco il trailer dell'episodio 4

Telltale Games ha pubblicato il trailer di lancio per l'imminente quarto episodio di Minecraft Story Mode, il debutto è infatti previsto per il 22 dicembre 2015. Questo sarà però l'ultimo episodio dell'anno, i giocatori potranno concludere l'avventura solo all'inizio del 2016, quando sarà pubblicato il quinto e ultimo episodio di Minecraft: Story Mode. L'avventura è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, PC/Mac e anche per i dispositivi iOS e Android. Di seguito potete vedere il trailer dell'episodio 4.

Fonte: dualshockers.com

DLC di Tomb Raider comparsi per sbaglio su Xbox Store

Sembra che qualcuno abbia avuto troppa fretta, talmente tanta che il DLC del nuovo Tomb Raider è stato pubblicato per sbaglio sullo store di Xbox. A riportarlo il portale PixelDynamo, i cui addetti sono riusciti a scovare l'errore in tempo prima che venisse corretto. Microsoft ha infatti rimosso velocemente dalla pagina del negozio ogni traccia delle espansioni. Si sarebbe trattato dei DLC Ancient Vanguard e Wilderness Survivor, che avrebbero introdotto nell'ultima avventura in ordine di tempo di Lara Croft nuovi completi e alcuni elementi destinati al crafting. La speranza ora è che i DLC galeotti vedano presto la luce con l'arrivo di Baba Yaga Il Tempio della Strega, previsto per il 12 gennaio 2016, e Il Risveglio della Fredda Oscurità.

Fonte: segmentnext.com

18 dicembre 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail