%MAINIMGALT%

Dragon Quest VI arriva su smartphone

Nuovo trailer per Gears of War: Ultimate Edition; Diablo 3: Reaper of Souls, la patch 2.3.0 
Dragon Quest VI arriva su smartphone FASTWEB S.p.A.

Dragon Quest VI: Realms of Revelation è disponibile sui dispositivi mobile con sistema operativo iOS e Android. Si tratta dell'ultimo capitolo della trilogia di Zenithia che conclude la saga di un giovane eroe alla ricerca della verità sul suo mondo e su un misterioso regno fantasma parallelo. Il giocatore affronta le avventure insieme al protagonista e ritrova i suoi ricordi perduti per unificare e salvare entrambi i mondi. La versione mobile di Dragon Quest VI avrà controlli studiati specificamente per smartphone ed è disponibile da oggi sull'App Store e sul Play Store al prezzo di 14,99 euro.

Fonte: gameinformer.com

Nuovo trailer per Gears of War: Ultimate Edition

Nuovo teaser trailer dedicato a Gears of War: Ultimate Edition in attesa dell'uscita fissata per il 25 agosto su Xbox One, e successivamente su PC. La remastered del primo capitolo del tps creato da Epic Games uscito su Xbox 360, è incredibilmente curata dal punto di vista tecnico. La beta ha avuto una durata di 8 giorni nei quali sono stati registrati ben 786.415 utenti unici provenienti da 66 paesi differenti che hanno giocato precisamente 1.097.614 matches, pari a 120 anni di gioco totali.

https://www.youtube.com/watch?v=UenqrFc_CoE

Fonte: gamespot.com

Diablo 3: Reaper of Souls, la patch 2.3.0

In arrivo la patch 2.3 di Diablo 3: Reaper of Souls introdurrà numerose novità. Gli sviluppatori hanno focalizzato la loro attenzione sul miglioramento del sistema di artigianato, sull'aggiunta di nuove difficoltà di gioco e in una nuova iterazione degli obiettivi collegati alle stagioni classificate. Tra le aggiunte più rilevanti la nuova zona Rovine di Sescheron, arricchita da nuovi nemici, pericoli ambientali e il tesoro Cubo di Kanai custodito nella Tomba del Re Kanai. Il Cubo di Kanai è un'antica reliquia che permette di distruggere gli oggetti leggendari ed assimilarne gli effetti speciali come abilità passive.

Fonte: gamespot.com

26 giugno 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail