Dragon Ball Z: Kakarot in arrivo a gennaio

A gennaio arriva "Dragon Ball Z: Kakarot" per PC, PS4 e Xbox One

Gli amanti della saga dei Sayan dovrebbero essere felici perché il gioco includerà l'arco della storia di Majin Buu e altre avventure e personaggi come Goku, Freezer e Vegeta
A gennaio arriva "Dragon Ball Z: Kakarot" per PC, PS4 e Xbox One FASTWEB S.p.A.

Dragon Ball Z: Kakarot arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 17 gennaio. Inoltre, gli amanti della saga dei Sayan dovrebbero essere felici, perché il gioco includerà l'arco della storia di Majin Buu e altre avventure e personaggi come Goku, Freezer e Vegeta.

Kakarot sarà chiaramente fedele all'aspetto delle produzioni animate. La vera domanda è se sarà divertente o meno giocarci. Dragon Ball FighterZ è stato generalmente ben accolto, ma non tutti i giochi della serie sono stati un successo.

Fonte: engadget.com

La funzione "Party Hub" di Fortnite dà voce ai giocatori su mobile

Di recente Fortnite ha unito i giocatori, grazie ad aggiornamenti che tutti hanno odiato allo stesso modo. Oggi però, ha svelato un'app che tornerà a far sorridere chi ha storto il muso. Si chiama Party Hub, ed è una nuovissima app di chat vocale multipiattaforma che consente ai giocatori di socializzare anche quando non stanno giocando. Si basa sulla tecnologia di Houseparty, l'app di chat video di gruppo che Epic Games ha acquisito a giugno.

Secondo il team di Fortnite, Party Hub è una nuova funzionalità "che consente di vedere quali amici sono online, di avviare un party e chattare con quelle persone prima di entrare in gioco su qualsiasi piattaforma".

Per usarlo, ci sarà bisogno dell'ultima versione mobile di Fortnite. Quando aprirete l'app, la schermata principale apparirà diversa: la parte superiore dello schermo presenterà un pulsante per saltare nel gioco, mentre la parte inferiore porterà al Party Hub prima di entrare nel gioco. Fortnite sottolinea che è possibile impedire alle persone di unirsi al proprio gruppo mettendo un oggetto di blocco sull'avatar o invitare la gente a suonare le campane del lama.
Considerando che Epic Games ha acquistato Houseparty solo tre mesi fa, l'integrazione con Fortnite sembra una mossa piuttosto astuta. Sebbene possa essere utilizzato come app di messaggistica autonoma, Fortnite ha reso abbastanza semplice passare direttamente da una chat casuale al gioco.

Fonte: engadget.com

Rockstar Games rilascia il suo Launcher con una sorpresa

Rockstar Games ha rilasciato il suo launcher, offrendo Grand Theft Auto: San Andreas gratis con il debutto della piattaforma.
Il Rockstar Games Launcher è l'hub centrale per tutto ciò che concerne Rockstar su PC Windows. Da questo momento Bully: Scholarship Edition è disponibile per 14,99 dollari, Max Pain 3: Complete Edition a 34,98 dollari, LA Noire: Complete Edition a 29,99 dollari, Grand Theft Auto 3 a 9,99 dollari, Grand Theft Auto 5: Premium Edition a 34,98 dollari e Grand Theft Auto: Vice City costa 9,99 dollari.
Una volta scaricato, il Rockstar Games Launcher chiederà di scansionare il vostro PC alla ricerca di eventuali titoli Rockstar attualmente installati e li inserirà nel launcher. Eventuali salvataggi dovrebbero passare al programma di avvio. Da questo momento avrete bisogno dell'app per giocare a questi giochi. Collegherà anche il vostro account Rockstar Social Club ai salvataggi sul cloud e aggiornerà automaticamente i giochi.
Il launcher è disponibile da subito per PC direttamente dal sito web di Rockstar Games.

Fonte: polygon.com

18 settembre 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail