
Arriva nel mese di maggio il terzo DLC di Dragon Ball Xenoverse, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Includerà al suo interno vari contenuti non solo legati al celebre universo di Drangon Ball ma anche inerenti al film "Dragon Ball Z: Resurrection F". I giocatori potranno utilizzare quattro nuovi personaggi : Super Saiyan God Super Saiyan Goku, Super Saiyan God Super Saiyan Vegeta, Golden Frieza e Jaco the Galactic Patroller. Il tutto sarà impreziosito da cinque Parallel Quests, due Masters, otto Masters Quests, 14 Mosse, due costumi, due inediti accessori e sette Z-Souls.
Fonte: gameinformer.com
Arriva per iOS e Android EA Sports UFC. Il titolo è caratterizzato da grafica HD e comandi touch ovviamente pensati per l'interfaccia dei dispositivi mobile, inoltre c’è la possibilità di giocare la carriera con uno degli oltre 70 atleti disponibili. Ci si può anche cimentare in alcuni eventi del mondo reale UFC in diretta, ottenendo delle ricompense esclusive, e scalare le classifiche scontrandosi con le prestazioni degli altri giocatori. EA Sports UFC è scaricabile gratis su Android e iOS dai rispettivi store.
Fonte: gamespot.com
Per la scorsa generazione di console una delle IP più importanti e di successo è stata sicuramente Gears of War. Il titolo ha ridefinito il genere dei tps rivelandosi una delle migliori serie shooter. Black Tusk Studios è al lavoro sul nuovo capitolo della serie per Xbox One e a quanto pare all'interno del team sta arrivando un altro ex sviluppatore di Epic Games che ha lavorato alla trilogia originale. Oltre a Rod Ferguson, la software house potrà infatti contare sul lavoro e la conoscenza del cinematic director, Greg M. Mitchell. Lo stesso Mitchell ha confermato l'addio ad Epic e l’inizio della collaborazione con Black Tusk attraverso un tweet.
Fonte: gameinformer.com
22 aprile 2015