Dragon Ball Xenoverse, in arrivo il terzo DLC

Dragon Ball Xenoverse, in arrivo il terzo DLC

EA Sports UFC disponibile per iOS e Android; Il cinematic director di Gears of War si unisce a Black Tusk Studios
Dragon Ball Xenoverse, in arrivo il terzo DLC FASTWEB S.p.A.

Arriva nel mese di maggio il terzo DLC di Dragon Ball Xenoverse, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Includerà al suo interno vari contenuti non solo legati al celebre universo di Drangon Ball ma anche inerenti al film "Dragon Ball Z: Resurrection F". I giocatori potranno utilizzare quattro nuovi personaggi : Super Saiyan God Super Saiyan Goku, Super Saiyan God Super Saiyan Vegeta, Golden Frieza e Jaco the Galactic Patroller. Il tutto sarà impreziosito da cinque Parallel Quests, due Masters, otto Masters Quests, 14 Mosse, due costumi, due inediti accessori e sette Z-Souls.

Fonte: gameinformer.com

EA Sports UFC disponibile per iOS e Android

Arriva per iOS e Android EA Sports UFC. Il titolo è caratterizzato da grafica HD e comandi touch ovviamente pensati per l'interfaccia dei dispositivi mobile, inoltre c’è la possibilità di giocare la carriera con uno degli oltre 70 atleti disponibili. Ci si può anche cimentare in alcuni eventi del mondo reale UFC in diretta, ottenendo delle ricompense esclusive, e scalare le classifiche scontrandosi con le prestazioni degli altri giocatori. EA Sports UFC è scaricabile gratis su Android e iOS dai rispettivi store.

Fonte: gamespot.com

Il cinematic director di Gears of War si unisce a Black Tusk Studios

Per la scorsa generazione di console una delle IP più importanti e di successo è stata sicuramente Gears of War. Il titolo ha ridefinito il genere dei tps rivelandosi una delle migliori serie shooter. Black Tusk Studios è al lavoro sul nuovo capitolo della serie per Xbox One e a quanto pare all'interno del team sta arrivando un altro ex sviluppatore di Epic Games che ha lavorato alla trilogia originale. Oltre a Rod Ferguson, la software house potrà infatti contare sul lavoro e la conoscenza del cinematic director, Greg M. Mitchell. Lo stesso Mitchell ha confermato l'addio ad Epic e l’inizio della collaborazione con Black Tusk attraverso un tweet.

Fonte: gameinformer.com

22 aprile 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail