Dragon Ball Xenoverse, il DLC Resurrection F

Dragon Ball Xenoverse, il DLC Resurrection F

Star Wars: Uprising, in arrivo per dispositivi mobile; Hitman Sniper disponibile su Android e iOS
Dragon Ball Xenoverse, il DLC Resurrection F FASTWEB S.p.A.

Il terzo DLC dedicato al popolare Dragon Ball Xenoverse uscirà anche in Europa il 9 giugno. Resurrection F, questo il titolo del pacchetto, sarà pubblicato da Bandai Namco per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. I nuovi contenuti scaricabili saranno a tema con il nuovo film della serie, in uscita quest’anno, ed includeranno quattro nuovi personaggi giocabili: i Super Sayan God Super Sayan Goku e Vegeta, Golden Frieza e Jaco the Galactic Patroller. Il tutto viene impreziosito dall’aggiunta di cinque Parallel Quests, due Masters, otto Masters Quests, 14 Mosse, due Costumi, due inediti accessori e sette Z-Souls.

Fonte: gameinformer.com

Star Wars: Uprising, in arrivo per dispositivi mobile

Un RPG ispirato alla saga di Guerre Stellari per le piattaforme mobile. Star Wars: Uprising, questo il suo nome, sarà pubblicato entro il 2015 e sarà storicamente situato fra “Il Ritorno dello Jedi” e “Il Risveglio della Forza”, l’ultimo film della saga in arrivo alla fine dell’anno. Star Wars: Uprising sarà ambientato durante un’insurrezione dell’Impero Galattico in cui i giocatori potranno creare i loro personaggi personalizzati e accettare missioni da svolgere in gruppo contro l’Impero. Per contribuire allo sviluppo, Kabam ha radunato alcuni professionisti con esperienza nell’universo di Star Wars come Danny Keller, regista di Star Wars: The Clone Wars.

Fonte: theverge.com

Hitman Sniper disponibile su Android e iOS

Dopo Hitman GO, Square Enix torna sul Google Play Store e iTunes con un nuovo videogioco dedicato all’Agente 47. In Hitman Sniper i giocatori mostreranno doti da cecchino vestendo i panni dell’assassino . Ambientato in Montenegro, nel titolo ci sono numerosi livelli più o meno complessi, pieni di bersagli da eliminare e numerosi obiettivi. Ogni scenario è stato creato in modo tale da essere giocato più volte con approcci differenti, lo scopo infatti è ottenere il miglior punteggio nella classifica mondiale. Hitman Sniper al momento è disponibile a 4,99 euro, con tanto di acquisti in-app che vanno da 0,99 a 9,99 euro per elemento.

Fonte: gamespot.com

5 giugno 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail