
Il terzo DLC dedicato al popolare Dragon Ball Xenoverse uscirà anche in Europa il 9 giugno. Resurrection F, questo il titolo del pacchetto, sarà pubblicato da Bandai Namco per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. I nuovi contenuti scaricabili saranno a tema con il nuovo film della serie, in uscita quest’anno, ed includeranno quattro nuovi personaggi giocabili: i Super Sayan God Super Sayan Goku e Vegeta, Golden Frieza e Jaco the Galactic Patroller. Il tutto viene impreziosito dall’aggiunta di cinque Parallel Quests, due Masters, otto Masters Quests, 14 Mosse, due Costumi, due inediti accessori e sette Z-Souls.
Fonte: gameinformer.com
Un RPG ispirato alla saga di Guerre Stellari per le piattaforme mobile. Star Wars: Uprising, questo il suo nome, sarà pubblicato entro il 2015 e sarà storicamente situato fra “Il Ritorno dello Jedi” e “Il Risveglio della Forza”, l’ultimo film della saga in arrivo alla fine dell’anno. Star Wars: Uprising sarà ambientato durante un’insurrezione dell’Impero Galattico in cui i giocatori potranno creare i loro personaggi personalizzati e accettare missioni da svolgere in gruppo contro l’Impero. Per contribuire allo sviluppo, Kabam ha radunato alcuni professionisti con esperienza nell’universo di Star Wars come Danny Keller, regista di Star Wars: The Clone Wars.
Fonte: theverge.com
Dopo Hitman GO, Square Enix torna sul Google Play Store e iTunes con un nuovo videogioco dedicato all’Agente 47. In Hitman Sniper i giocatori mostreranno doti da cecchino vestendo i panni dell’assassino . Ambientato in Montenegro, nel titolo ci sono numerosi livelli più o meno complessi, pieni di bersagli da eliminare e numerosi obiettivi. Ogni scenario è stato creato in modo tale da essere giocato più volte con approcci differenti, lo scopo infatti è ottenere il miglior punteggio nella classifica mondiale. Hitman Sniper al momento è disponibile a 4,99 euro, con tanto di acquisti in-app che vanno da 0,99 a 9,99 euro per elemento.
Fonte: gamespot.com
5 giugno 2015