Dragon Ball Xenoverse 2 sarà gratis questo weekend

Dragon Ball Xenoverse 2, gratis per il weekend 3-5 marzo 2017

Per giocarci bisogna possedere una Xbox One e anche un abbonamento Xbox Live Gold
Dragon Ball Xenoverse 2, gratis per il weekend 3-5 marzo 2017 FASTWEB S.p.A.

Imperdibile offerta per tutti i videogiocatori: nel weekend dal 3 al 5 marzo 2017 sarà possibile giocare gratuitamente a Dragon Ball Xenoverse 2. Purtroppo però, l'offerta non è rivolta a tutti dal momento che bisogna possedere una console Xbox One e anche un abbonamento Xbox Live Gold. Per provare il videogame lanciato il 25 ottobre del 2016 sarà quindi necessario scaricarlo dallo Store. Nel caso in cui si rimanesse soddisfatti dall'esperienza, Bandai Namco ha deciso di abbassare il prezzo della versione Standard di 40 dollari, mentre la versione Deluxe del 25%, per consentire agli utenti di acquistare il videogame.

Fonte: gameinformer.com

Importanti novità in arrivo allo Star Wars Celebration

L'evento celebrativo del mese di aprile 2017 non svelerà esclusivamente dettagli riguardo al prossimo film della serie, dato che Lucasfilm ha annunciato che ci saranno alcune novità anche nel campo dei videogiochi. Una splendida notizia per tutti i fan di Star Wars che sono ansiosi di conoscere i nuovi progetti. La società ha dichiarato che "uno stand di Electronics Arts parteciperà all'evento per mostrare gli ultimi progetti della saga". Star Wars Celebration durerà dal 13 al 16 aprile 2017 e avrà luogo presso l'Orange County Convention Center di Orlando, in Florida.

Fonte: gamespot.com

Grand Theft Auto Online, nuovi contenuti in arrivo

Nell'aggiornamento previsto per il mese di marzo 2017 per GTA Online verranno introdotte una nuova tipologia di gare Stunt e numerosi veicoli disponibili per le esperienze di gioco online ambientate sull'asfalto di Los Santos e Blaine County. Sembra che la società abbia preso spunto dalle automobili di Hot-Wheels per realizzare i tracciati e le vetture. In totale, l'update contiene ben 13 auto, 16 Stunt Races, nuove opzioni di personalizzazione e due modalità di competizione: Stunt Series e Premium Races. La società ha già previsto di rilasciare un ulteriore aggiornamento il 2 agosto 2017 che introdurrà l'Adversary Mode e Stunt Race Creator.

Fonte: uk.ign.com

3 febbraio 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail