Ecco il nuovo videogioco di Dragon Ball

Dragon Ball, ecco l'ultimo titolo della serie

Ecco il trailer di Dragon Ball Xenoverse 2, disponibile per Ps4, Xbox One e Pc entro la fine del 2016
Dragon Ball, ecco l'ultimo titolo della serie FASTWEB S.p.A.

Bandai Namco ha realizzato un sito web teaser dedicato al mondo di Dragon Ball. Nella pagina era presente un countdown con termine martedì 17 maggio alle ore 17. Il sito si chiamava Fly Through Time e proponeva una serie di immagini tratte dai momenti più significativi del famoso anime. Allo scadere del conto alla rovescia siamo stati reindirizzati a un accattivante trailer che presenta l'imminente uscita di Dragon Ball Xenoverse 2, che sarà disponibile per PS4, Xbox One e Pc. Eccp il comunicato rilasciato da Bandai Namco: "Mentre il franchise festeggia il suo trentesimo anniversario, i giochi di Dragon Ball costituiscono un fiore all'occhiello all'interno del grande portfolio di videogiochi di Bandai Namco Entertainment e Dragon Ball Xenoverse 2 verrà certamente sviluppato sulla base di questa importante eredità. Il primo Dragon Ball Xenoverse è stato un incredibile successo e ha consentito a milioni di giocatori di realizzare uno dei propri sogni: creare il proprio avatar e personaggio nell'universo di Dragon Ball! Con Dragon Ball Xenoverse 2, stiamo lavorando a stretto contatto con il team di DIMPS per migliorare ulteriormente questa esperienza". La data non è ancora stata comunicata, ma l'uscita è prevista entro la fine del 2016.

Fonte: it.ign.com

Asteroids ritorna

Era il lontano 1979, quando sulle vecchie consolle Atari faceva il suo capolino il capostipite di tutti i videogiochi a tema spaziale del mondo: Asteroids. Da allora sono nate infinite versioni, modifiche e variazioni sul tema. L'ultima in ordine di tempo è stata Asteroids Bounty Hunter, titolo del piccolo studio croato Just1337. In più, rispetto al caro vecchio Asteroids originale, c'è una bozza di storia a monte, una sorta di ossatura narrativa che incentiva il giocatore ad arrivare fino alla fine.
Questo gioco a scorrimento orizzontale è costituito da 25 livelli di cui cinque boss. Ogni livello ha la medesima struttura e lo scopo è quello di abbattere quanti più asteroidi possibile, oltre che ad evitare di essere accoppati da alcuni cacciatori di taglie che vi vogliono morti. Asteroids Bounty Hunter è disponibile da martedì 17 maggio su Steam al prezzo di 7,99 euro e solo per Pc.

Fonte: webcache.googleusercontent.com

Shadow Tactics: Blades of the Shogun

Daedalic Ent. e Mimimi Productions hanno aperto ufficialmente le iscrizioni per la closed Beta di Shadow Tactics: Blades of the Shogun, lo strategico in tempo reale che uscirà in autunno per Pc, PS4 e Xbox One. Per candidarsi alla versione di test riservati alla sola piattaforma Windows, è necessario registrarsi qui. La closed Beta durerà da martedì 17 maggio fino a lunedì 30 maggio 2016.

Fonte: multiplayer.it

17 maggio 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail