Dragon Age: Inquisition

Dragon Age: Inquisition, le canzoni della taverna disponibili per il download

In uscita a marzo Halo: New Blood, il nuovo romanzo per Halo. E intanto è disponibile il traile dell'horror "Five Nights at Freddy's 3"
Dragon Age: Inquisition, le canzoni della taverna disponibili per il download FASTWEB S.p.A.

Per i molti appassionati di “Dragon Age: Inquisition” BioWare sta rendendo disponibili gratis online le colonne sonore del videogame fino al 9 febbraio. A causa della grande richiesta è stata fatta una playlist di 10 canzoni da taverna - tra cui successi come "I Am The One", "Grey Warden " e "Empress of Fire " - in un unico file.

Le melodie sono anche accompagnate dalla partitura di Raney Shockne e dalle canzoni di Inon Zur, nel caso alcuni giocatori avessero una band desiderosa di sperimentarle. La musica è separata dalla colonna sonora originale digitale di Inquisition che è stata messa a disposizione di coloro che hanno acquistato il gioco. Le Canzoni sono disponibili al sito web Dragon Age, in seguito saranno in vendita anche su altre piattaforme digitali.

Fonte: polygon.com



Halo: New Blood, il nuovo romanzo per Halo a marzo

Halo aggiungerà alla sua saga un nuovo libro, pubblicato in digitale in un primo momento, chiamato Halo: New Blood. Si esplorerà la storia del Sergente Edward Buck, uno dei principali personaggi del 2009 di Halo 3: ODST. L'autore del libro, che sarà pubblicato dalla Pocket Star Books e Simon & Schuster, è Matt Forbeck. Forbeck in una intervista rivelò di aver giocato con Halo 3: ODST due volte, studiandosi le scene tagliate per assicurarsi che il dialogo scritto per Buck evocasse il personaggio doppiato da Nathan Fillion.
Il libro sarà pubblicato il 2 marzo, ma una sintesi rivela che ha luogo dopo la guerra Covenant e Buck dovrà affrontare la scelta tra il pensionamento e l’aiutare il Consiglio di sicurezza dell'ONU a creare una nuova generazione di spartani.

Fonte: polygon.com

Five Nights at Freddy's 3, il nuovo trailer

Disponibile un nuovo trailer del gioco Five Nights at Freddy's 3 per tormentare i sogni e rubare le speranze. Il videogame si svolge 30 anni dopo che Freddy Fazbear’s Pizza è stato fermato.



Poco è mostrato nel trailer, che dispone di una serie di corridoi raccapriccianti, animali animatronici in crisi spasmodiche e l'avvertimento che "Egli tornerà”. “Gli eventi che si sono svolti non sono diventati niente più che una voce e un ricordo d'infanzia" dice la descrizione "ma i proprietari di Fazbear's Fright: The Horror Attraction sono determinati a far rivivere la leggenda e rendere l'esperienza il più autentica possibile per gli utenti disposti a tutto.

Fonte: polygon.com

27 gennaio 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail