Dragon Age: Inquisition, il primo DLC Jaws of Hakkon

Dragon Age: Inquisition, il primo DLC Jaws of Hakkon

Bloodborne, nuovi dettagli sull'action RPG di From Software; H1Z1
Dragon Age: Inquisition, il primo DLC Jaws of Hakkon FASTWEB S.p.A.

Arriva Jaws of Hakkon, nuovo DLC dedicato a Dragon Age: Inquisition. Questo pacchetto di contenuti aggiuntivi è disponibile da oggi, 24 marzo, su PC e Xbox One mentre successivamente arriverà sulle altre piattaforme. Tra gli achievement aggiunti al gioco Firestarter (15G) - Destroy all the Winter Shards and light all the fires in the Old Temple, Legend-Marked (30G) - Impress the Avvar of Stone - Bear Hold and gain their friendship e Historian (30G) - Uncover the secrets of a legendary figure. Winter’s End (90G) - Dispel a myth of ancient days.

Fonte: gameinformer.com

Bloodborne, nuovi dettagli sull'action RPG di From Software

Sony ha reso disponibile il preload di Bloodborne a tutti coloro che hanno effettuato il preorder su Playstation Store. Le dimensioni complete del titolo sono di 25.3 GB e sarà necessario avere 41 GB di spazio libero su hard disk per poter installare il gioco nella console. Inoltre è già scaricabile la patch del Day One che serve a risolvere alcuni bug e abilitare le funzionalità online del prodotto. Bloodborne è l’ultimo tassello di un modo diverso d’intendere i giochi di ruolo introdotto da Hidetaka Miyazaki nel 2009 con Demon’s Soul. Visto il successo ottenuto, il concetto è stato sviluppato e raffinato in Dark Souls (2011) e Dark Souls II (2014) facendo scoprire al pubblico un certo gusto per il masochismo. Il gioco sarà disponibile in Europa dal 25 marzo in esclusiva su PS4.

Fonte: gameinformer.com

H1Z1 supera il traguardo di 1 milione di copie vendute

H1Z1 ha già venduto oltre un milione di copie su Steam. A dirlo via Twitter il presidente di Daybreak, John Smedley. Il titolo è stato lanciato in Early Access sulla piattaforma digital delivery di Valve poco più di tre mesi fa. Il survival horror ha riscosso sin da subito un ottimo successo, nonostante sia stato afflitto da numerosi problemi. Il gioco viene venduto a 20 dollari e offre ai giocatori l’opportunità di spendere soldi reali in-game, il che permette un solido ritorno all'azienda. Per il momento, il prodotto non ha ancora una data d'uscita finale ma approderà anche su Xbox One e PS4 in futuro.

Fonte: gamespot.com

24 marzo 2015

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail