Fastweb

Dr. Mario World arriva su smartphone

Android disponibile per Nintendo Switch Videogames #nintendo switch #blair witch Android disponibile per Nintendo Switch Il dispositivo diventa un piccolo tablet Android con un paio di controller collegati: si può navigare sul Web, giocare a giochi 3D e usarlo come altri dispositivi mobili
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Dr. Mario World arriva su smartphone FASTWEB S.p.A.
Dr. Mario World arriva su mobile
Videogames
L'obiettivo è eliminare i virus allineandoli con capsule di colore simile. Le diverse fasi presentano nuove sfide e inoltre ai giocatori viene assegnato un numero limitato di capsule

All'inizio di quest'anno Nintendo ha annunciato che il suo puzzle game Dr. Mario sarebbe tornato in una nuova versione per dispositivi mobili, e ora Dr. Mario World ha finalmente una data di rilascio: il 10 luglio. Impostato per apparire su Android e iOS (e disponibile per il pre-ordine tramite sui rispettivi store), è un gioco free-to-play con fasi in cui si possono inviare o ricevere cuori ad altri giocatori per scambiare resistenza extra, o combattere online in modalità PvP.

Come ci si aspetterebbe, l'obiettivo è eliminare i virus allineandoli con capsule di colore simile. Le diverse fasi presentano nuove sfide e i giocatori hanno un numero limitato di capsule. Ci sono, inoltre, "diamanti" acquistabili che i giocatori possono utilizzare per ottenere oggetti, ripristinare la resistenza o acquistare nuovi medici con abilità speciali anziché aspettare che la stamina si riprenda nel tempo.

Fonte: engadget.com

Fortnite: ultimi aggiornamenti

Non passa settimana senza che Epic Games aggiunga qualcosa di nuovo a Fortnite. Solo nell'ultimo mese abbiamo visto Storm Flips, Proximity Grenade Launcher e persino una collaborazione con Air Jordan 1. Come ci si aspetterebbe da un gioco di Battle Royale, la maggior parte dei nuovi oggetti sono distruttivi, progettati per danneggiare gli avversari e garantirci di essere l'ultima persona in piedi. L'aggiornamento di oggi, tuttavia, si concentra su un altro aspetto importante del gioco: la guarigione.
Con il nuovo Chug Splash, infatti, i giocatori potranno guarire se stessi o fino a tre dei loro compagni di squadra semplicemente lanciandolo ai loro piedi.

Epic dice che Chug Splash tratterà 20 punti salute per ogni giocatore che tocca. Se il giocatore ha la massima salute, assegnerà invece punti scudo. Ma attenzione, concederanno anche ai nemici gli stessi benefici se si trovano nel raggio d'azione. Sebbene l'oggetto si trovi sempre in coppie, se ne possono trasportare fino a sei contemporaneamente.
Con il nuovo aggiornamento, Epic ha apportato una serie di modifiche ad alcune delle sue armi più efficaci. Il Combat Shotgun è ora meno efficace a medie e lunghe distanze, con una riduzione rispettivamente del 10% e del 20% del danno. Il Boom Bow, la Dual Pistols e Dynamite, vengono invece rimosse, in risposta alle chiamate della community per ridurre il numero di esplosivi disponibili per giocatore.

Fonte: engadget.com

I creatori di Pokémon Go acquistano una società di giochi da tavolo ibridi

Dopo una serie di acquisizioni, negli ultimi 18 mesi, di società di sviluppo giochi o di soluzioni di Realtà Aumentata, Niantic ha ora acquistato Sensible Object, società basata a Londra e nota per aver quasi abbattuto la linea di separazione tra i giochi digitali e quelli da tavolo.

L'offerta di debutto di Sensible Object, Beasts of Balance, ha visto i giocatori immersi in un mondo fantastico in cui le loro creazioni fisiche e "impilabili" si traducevano in punteggi digitali. La serie di follow-up della compagnia, Voice Originals, ha lanciato Alexa nel ruolo di game master, guidando i giocatori attraverso avventure come When In Rome, un altro gioco da tavolo ibrido.

Che cosa vuole fare Niantic con Sensible Object? Il suo tanto atteso gioco per dispositivi mobili su Harry Potter è in arrivo quest'anno ed è già stato testato, quindi l'interesse dell'azienda per Sensible Object si basa su qualcos'altro. Gli animali di Beasts of Balance sembravano piuttosto carini - potrebbero esserci Pokemon "fisici" nei piani dell'azienda? Staremo a vedere?

Fonte: engadget.com

18 giugno 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #dr. mario world #fortnite #niantic #ar

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.