Dota 2: un grosso aggiornamento e due nuovi eroi

Due nuovi eroi per Dota 2 nel prossimo grosso aggiornamento del gioco

Si tratta di una profonda revisione che trasformerà il gioco. Il cambiamento più grande potrebbe essere l'aggiunta di due eroi nuovi di zecca
Due nuovi eroi per Dota 2 nel prossimo grosso aggiornamento del gioco FASTWEB S.p.A.

Valve ha svelato l'ultimo aggiornamento per Dota 2 Outlanders e ne l'attesa è valsa la pena, in quanto si tratta di una grande revisione che trasformerà il gioco. Il cambiamento più grande potrebbe essere l'aggiunta di due nuovi eroi, "Void Spirit" e "Snapfire". Quest'ultimo è un personaggio particolarmente potente con molteplici abilità e modi per stordire i nemici e infliggere danni. Entrambi sono destinati a impattare pesantemente sul gioco mentre tutti cercheranno di capire effettivamente cosa possono fare.
Anche i corrieri sono stati sostanzialmente modificati. Tutti i giocatori che ne hanno uno accanto al proprio eroe lo vedranno salire di livello. I corrieri possono posizionare i reparti dopo aver raggiunto un certo livello e, a proposito, i reparti di osservazione sono ora liberi. Tutto ciò migliorerà il ruolo dei giocatori e offrirà una migliore visione delle mappe a voi direttamente e a tutti i membri della vostra squadra.
Su Outlanders sarà difficile diventare praticamente invincibili raccogliendo i monster loot, perché ora saranno sparsi in maniera randomica e più neutrale.
Altre modifiche includono gli avamposti, anziché i side shops, un livellamento per gli eroi che supera i 25-30, cambiamenti delle mappe e la rimozione dello scudo. Tutto questo senza dubbio scuoterà Dota 2, che ha una delle più grandi community e tornei di e-sport esistenti.

Fonte: engadget.com

Call of Duty: Modern Warfare si prepara al suo primo battle pass

Ora che Call of Duty ha rinunciato ai loot box, Activision e Infinity Ward hanno rivelato cosa la "stagione uno" di Modern Warfare porterà ai giocatori. Con lo spostamento verso un sistema Battle Pass, imitando Fortnite e altri sparatutto, gli sviluppatori chiamano questo "il più grande rilascio di contenuti gratuiti nella storia di Call of Duty ".
I giocatori che acquisteranno l'accesso premium scopriranno quali sono i 100 livelli dei premi Battle Pass già dalla prossima settimana, quando la stagione inizierà, il 3 dicembre. Ma tutto ciò che è stato annunciato in questo momento è disponibile gratuitamente.
Le nuove mappe in arrivo includono alcuni dei preferiti di Call of Duty 4: Modern Warfare, come Crash, Vacant e Shipment. Il titolo si sta inoltre espandendo con tre nuove modalità di gioco, come uno scontro a fuoco 2v2, in cui i giocatori devono trovare armi e risorse dopo l'inizio della partita, una modalità "Rinforzo" a vita singola con due squadre in competizione per controllare tre bandiere, e una nuova modalità di gioco di sopravvivenza Infected.
Oltre a ciò, ci sono un paio di nuove armi e anche alcune nuove missioni cooperative, Operazioni speciali, in arrivo. Alcuni dei contenuti potrebbero essere rilasciati più avanti nella stagione, ma tutto sta arrivando su tutte le piattaforme contemporaneamente.

Fonte: engadget.com

Facebook acquista Beat Games

Facebook ha acquistato Beat Games, sviluppatore di Beat Sabre. Continuerà a funzionare come uno studio indipendente a Praga, solo che sarà ora sotto gli Oculus Studios.
Beat Games "continuerà a distribuire contenuti e aggiornamenti per Beat Sabre contemporaneamente su tutte le piattaforme attualmente supportate", ha scritto il direttore dei contenuti di Oculus, Mike Verdu in un post sul blog. La tanto attesa modalità a 360 gradi è ancora programmata per il debutto il prossimo mese e altre musiche sono in arrivo prima della fine dell'anno.
Quando invece si parla di nuovi titoli, le cose si fanno meno chiare. Il post sul blog non ha specificato se i potenziali sequel saranno disponibili anche fuori dalla piattaforma Oculus.
Staremo a vedere.

Fonte: engadget.com

27 novembre 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail