Fastweb

Ora si può scommettere sulle partite pro di Dota 2 e vincere monete in-game

Instagram chat di gruppo Social #instagram #chat Instagram e le nuove chat di gruppo, come funzionano Arriva la nuova funzione di videochiamata di gruppo di Instagram e molte altre novità
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Ora si può scommettere sulle partite pro di Dota 2 e vincere monete in-game FASTWEB S.p.A.
Dota 2: scommettere sui vincitori dei match professionistici
Videogames
Fantasy Challenge permette anche di creare una formazione personalizzata di professionisti e mostra in tempo reale i progressi di questa squadra virtuale

Valve vuole invogliare a guardare i match eSport di Dota 2, e per farlo mette sul piatto una piccola posta. La software house ha appena rilasciato un'app chiamata Dota Pro Circuit per iOS e Android che consente di vincere Shard (la valuta in-game di Dota 2) pronosticando i vincitori delle partite del circuito. Una sorta di servizio di scommesse sportive, ma con la differenza che non si spenderanno soldi veri.
All'interno dell'app è presente anche una modalità "fantascientifica" chiamata Fantasy Challenge che incoraggia a creare il proprio roster di giocatori professionisti in cambio di Shards. Un feed di notizie personalizzato mostrerà in tempo reale i progressi di questa "formazione". Anche questa idea somiglia al "Fantacalcio", ma applicata agli eSports.
L'app dovrebbe essere disponibile ovunque da oggi. Un incentivo in più per avvicinarsi all'universo Dota 2 e per iscriversi al programma Dota Plus.

Fonte: engadget.com

Snapchat lancia un servizio di giochi dal mese prossimo

Snapchat sarebbe pronta a lanciare una piattaforma di gioco per la sua app social media dal mese prossimo, secondo quanto riferito dal magazine Cheddar. Il servizio, nome in codice "Project Cognac", funzionerà all'interno dell'app ma con giochi sviluppati esternamente. Una soluzione simile a quella della scheda di gioco appena presentata da Facebook, che offre giochi istantanei, streaming e altro.
Snapchat ha lottato a lungo per incrementare il numero di utenti, ma recentemente ha annunciato di aver aumentato le entrate dell'ultimo trimestre del 36%. Passare ai giochi potrebbe essere un buon modo per attirare maggiori utenti.
L'azienda ha recentemente acquisito una società di sviluppo di giochi per mobile chiamata Prettygreat e la PlayCanvas, che si occupa della realizzazione di motori di gioco.
Voci di corridoio dicono che Snapchat presenterà questa nuova funzione il 4 aprile, durante la conferenza degli sviluppatori in programma a Los Angeles.

Fonte: engadget.com

Notmycar, il battle royale su veicoli, approda su Steam

Stufi di avere vita breve su Fortnite o Apex Legends? Un nuovo gioco battle royale sta per arrivare, e potreste essere tra i primi a giocarci. Si chiama Notmycar e le dinamiche di battle royale che conosciamo sono tutte presenti, se non fosse che il "tutti-contro-tutti" si svolge a bordo di veicoli.
Come per Fortnite o Apex, verrette catapultati da un aereo su un'isola e dovrete correre per raccogliere armi ed equipaggiamento, combattendo per essere gli unici sopravvissuti mentre l'area di gioco si restringe piano piano. La differenza sostanziale è che qui, invece di correre e costruire strutture, si fa tutto a bordo di una macchina.
Il veicolo è completamente personalizzabile, dal colore alle armi.
Il gioco, sviluppato da Skybound e NMC Studios, sarà disponibile gratuitamente dal 5 aprile su Steam Early Access. Se lo scaricherete entro questa settimana otterrete una personalizzazione esclusiva per un pick up massiccio chiamato "The Beast".

Fonte: engadget.com

18 marzo 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #dota 2 #snapchat #notmycar

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.