Dota 2: l’aggiornamento semplifica le cose per i nuovi giocatori

Dota 2: l’aggiornamento semplifica le cose per i nuovi giocatori

Dota 2 può essere scoraggiante per i principianti: ci sono 119 eroi, ognuno dei quali ha le proprie abilità e caratteristiche di gioco
Dota 2: l’aggiornamento semplifica le cose per i nuovi giocatori FASTWEB S.p.A.

Valve ha revisionato il processo di onboarding su Dota 2, per rendere le cose più facili per i nuovi arrivati.

Date tutte le sue complessità, Dota 2 può essere scoraggiante per i principianti. Ci sono 119 eroi (e altri in arrivo), ognuno dei quali ha le proprie abilità. Inoltre, alcuni giocatori di Dota 2 incalliti potrebbero non essere troppo indulgenti con i nuovi arrivati.

Quindi, anziché essere travolti da una marea di informazioni, i principianti avranno accesso a quattro livelli con obiettivi simili a missioni e ricompense per averli completati. Avranno anche accesso ad un negozio semplificato, un utile glossario e bot migliorati con cui esercitarsi. I suggerimenti di gioco ed una procedura guidata dovrebbero risultare utili, così come le panoramiche dettagliate per ogni eroe.

C'è una nuova modalità giocatore che utilizza un pool di eroi più piccolo ed elimina le penalità per l'abbandono durante una partita. Ciò dovrebbe offrire ai nuovi arrivati un ambiente a bassa posta in gioco, in cui allenarsi. I nuovi giocatori in coda giocheranno solo tra loro, in questa modalità, e non in gruppi o contro giocatori esperti.

Valve sta prendendo provvedimenti contro quei giocatori esperti che utilizzano account alternativi solo per distruggere i neofiti. Chi utilizza questa pratica potrà essere bannato a vita dal gioco.

Fonte: engadget.com

Assassin’s Creed Valhalla: l’aggiornamento di oggi risolve i crash

Un nuovo aggiornamento è arrivato in queste ore su Assassin's Creed Valhalla, per affrontare i crash legati alla recente aggiunta dell'Ostara Festival.

Ubisoft aveva annunciato su Twitter che questo aggiornamento sarebbe arrivato per le 8 di mattina, nel nostro fuso orario. Oltre alle correzioni di crash, vengono riattivate le decorazioni degli insediamenti e le missioni di decorazione. L'aggiornamento prende la numerazione 1.2.0.1. Questo update non è una sorpresa, poiché Ubisoft aveva avvertito la settimana scorsa i fan di aspettarsi una soluzione per i problemi riscontrati da molti.

Stando alle entrate dichiarate, Valhalla è uno dei giochi di Assassin's Creed di maggior successo nella storia.

Fonte: gamespot.com

Axiom Verge 2: gameplay e presentazione degli sviluppatori

Thomas Happ Games ha rilasciato un nuovo video di gioco e una presentazione per Axiom Verge 2.

Si tratta di un'avventura d'azione 2D in stile "metroidvania". Sebbene sia un sequel di Axiom Verge, è un gioco completamente nuovo: nuovi personaggi, nuove abilità, nuovi nemici e un nuovo mondo. In pratica, è possibile giocarlo sia prima che dopo l'originale Axiom Verge.

Lo sviluppatore, Tom Happ, è l’unico responsabile di tutta la musica, la grafica, il design del gioco e la programmazione di questo gioco.
Axiom Verge 2 uscirà per Nintendo Switch e PC tramite Epic Games Store entro la fine della primavera 2021.

Fonte: gematsu.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail