DOOM, la closed alpha partirÓ questo weekend

DOOM, la closed alpha partirÓ questo weekend

Potranno partecipare solo coloro che hanno preordinato Wolfenstein: The New Order o chi lo ha acquistato prima del 26 maggio 2014
DOOM, la closed alpha partirÓ questo weekend FASTWEB S.p.A.

La closed alpha per il nuovo DOOM sarà rilasciata questo fine settimana. Potranno partecipare solo coloro che hanno preordinato Wolfenstein: The New Order o chi lo ha acquistato prima del 26 maggio 2014. Il codice per la beta di DOOM andava inoltre riscattato a suo tempo sul sito ufficiale. Gli inviti sono già stati spediti in questi giorni e la fase di test multiplayer si terrà precisamente da venerdì 23 fino a domenica 25 ottobre. Tramite questa fase di closed alpha i giocatori dovranno combattere tra di loro in squadre da sei contro altri sei avversari. La fase alpha si terrà su PC, PS4 e Xbox One, stesse piattaforme d'uscita del gioco. L'uscita di DOOM è prevista per la primavera del 2016.

Fonte: pcgamer.com

Sherlock Holmes: The Devil's Daughter a primavera 2016

Sherlock Holmes: The Devil's Daughter per PC, PlayStation 4 e Xbox One arriverà nella primavera del 2016. Il gioco è atteso per la e porterà gli utenti a "spingere al limite le proprie abilità in un'esperienza interattiva." In Sherlock Holmes: The Devil's Daughter si dovranno sfruttare al massimo le capacità del detective per far luce su un nuovo mistero che si dipana in cinque casi diversi ambientati nella Londra Vittoriana. Per la prima volta inoltre i giocatori avranno a che fare anche con la famiglia di Sherlock. Il gioco sarà presentato e mostrato in occasione del Paris Games Week dal 28 ottobre al 1 novembre.

Fonte: eurogamer.net

PlayStation 4, ufficializzato il taglio di prezzo in Europa

Finalmente è arrivata l'ufficialità. Seguendo quanto fatto di recente in Giappone e in America, Sony ha tagliato il prezzo della sua console PlayStation 4 anche in Europa. Secondo quanto riportato sul PlayStation Blog, il modello interessato al riposizionamento è quello dotato di disco fisso da 500 GB che adesso costerà 349,99 euro contro i precedenti 399,99, permettendo ai giocatori che non hanno ancora effettuato il salto generazionale di acquistarla risparmiando 50 euro.

Fonte: blog.eu.playstation.com

21 ottobre 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail