Diventa il protagonista del nuovo gioco di Realtà Virtuale della Marvel!

Diventa il protagonista del nuovo gioco di Realtà Virtuale della Marvel!

Diventa un supereroe Marvel in Realta Virtuale con l'Oculus Rift. Atari presenta la sua nuova console. Il mondo di Toy Story finisce in Kingdom Hearts 3
Diventa il protagonista del nuovo gioco di Realtà Virtuale della Marvel! FASTWEB S.p.A.

Marvel Powers United VR renderà possibile un sogno di molti: tu, e altri tuoi 3 amici, potrete vestire i panni dei vostri supereroi preferiti e combattere le forze del male, in tempo reale. A patto che tutti e 4 abbiate un Oculus Rift. Il gioco è stato mostrato questa settimana, alla D23 Expo. Al momento sono stati rivelati solo 3 personaggi (Hulk, Rocket e Captain Marvel); il quarto sarà una sorpresa. Giocare però con un personaggio piuttosto che un altro sarà una bella sfida, perché cambierà in maniera radicale. È molto probabile che, pian piano che gli utenti aumenteranno, così anche il numero di personaggi e livelli crescerà.
Ecco a voi il trailer del gioco:

Fonte: gizmodo.com

Atari mostra per la prima volta la Ataribox

Un mese dopo l'annuncio, Atari mostra al suo pubblico, per la prima volta, il design della nuova console Ataribox. Ancora non è ben chiaro quali sono le sue funzionalità ma nella newsletter mandata ai clienti, si parla di 4 unità USB e un'uscita HDMI. Le specifiche? Ancora nulla. Sempre nella newsletter si legge che "i giochi, le funzionalità, le specifiche, il prezzo e la data di uscita sono ancora da valutare ma ci saranno sicuramente degli aggiornamenti regolari sugli sviluppi della console.

Fonte: polygon.com

Il mondo di Toy Story finisce in Kingdom Hearts 3

Quelli di Kingdom Hearts 3 ci stanno impiegando un po' a rilasciare il nuovo ma alla Disney D23 la pazienza degli utenti è stata premiata. Infatti, è stato annunciato che gli eroi del gioco faranno visita al mondo di Toy Story, con Woody e Buzz e tutti gli altri giocattoli di Andy. La nuova alleanza servirà a sconfiggere i cattivi giocattoli arrivati nel vicinato. A quando la data di uscita? Ancora non è chiaro ma si pensa ai primi mesi del 2018.
Ecco il video che mostra come sarà il videogame:

Fonte: engadget.com

17 luglio 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail