Dissidia Final Fantasy

Dissidia Final Fantasy

Si tratta di un remake di un arcade game datato 2015 uscito solo per il mercato giapponese
Dissidia Final Fantasy FASTWEB S.p.A.

L'annuncio è arrivato oggi direttamente da Square Enix: la software house in collaborazione con Team Ninja lancerà per PS4, entro il prossimo anno, un fighting game chiamato Dissidia Final Fantasy NT. I giocatori saranno in grado di scegliere tra più di 20 personaggi dal mondo Final Fantasy, inclusi eroi, villains ed il protagonista del capitolo 15, Noctis, in un picchiaduro a tema e a squadre 3 contro 3.
Si tratta di un remake di Dissidia Final Fantasy NT, un arcade game datato 2015 ed uscito solo per il mercato giapponese. 

Fonte: polygon.com

Overwatch celebra il suo anniversario con weekend speciale

Come parte delle celebrazioni per l'anniversario di Overwatch, Blizzard rilascerà XP doppi per tutto il weekend compreso tra giovedì notte e martedì mattina prossimo. In pratica, tutto quello che farete in-game e che di solito vi fa guadagnare punti XP, ve li farà guadagnare al doppio! Questa iniziativa coincide con la vostra ultima chance di assicurarvi uno scrigno a tema ed alcuni premi speciali per le celebrazioni, quindi il consiglio è di giocare al meglio per fare incetta di trofei.
Buon divertimento?e buon compleanno, Overwatch!
Fonte: engadget.com

Nuovo aggiornamento per Mass Effect: Andromeda

BioWare ha annunciato oggi il lancio di un nuovo aggiornamento per Mass Effect: Andromeda, che introduce diverse novità. 
Innanzitutto i problemi e i bug riscontrati dai giocatori e a lungo segnalati dalla community sono stati risolti, così come è stato migliorato di molto l'editing dei personaggi. Sono state aggiunte due teste (una maschie ed una femminile), diversi colori della pelle e nuove  pettinature.
Ma la novità più particolare di questa patch riguarda la possibilità di rapporti sentimentali omosessuali per il protagonista. Questo aggiornamento è stato fortemente richiesto a seguito di alcune polemiche ricevute dal momento del lancio del gioco. Di seguito il virgolettato del comunicato della BioWare, nel quale si spegano le ragioni per questa importante aggiunta.
"Scott Ryder non poteva avere una relazione con un compagno di squadra del suo stesso sesso, né era possibile sbloccare l'obiettivo/trofeo per il completamento di tre storie d'amore scegliendo solo dei partner maschili. Data l'apertura degli Angara nel modo in cui percepiscono la distinzione tra i sessi, sembrava più che naturale che Scott potesse avere una relazione con Jaal. Tuttavia, sappiamo che l'orientamento sessuale dei personaggi è fondamentale per definirne il carattere e farli sembrare realistici. I rapporti con i membri dell'equipaggio sono tra gli aspetti più importanti e apprezzati dei nostri giochi, pertanto abbiamo voluto approfondire la questione. Dopo aver consultato vari esponenti della comunità LGBTQ, sia interni che esterni ai nostri studi di sviluppo, e aver raccolto le loro opinioni, abbiamo stabilito che alcuni cambi andavano fatti per Jaal, Scott e gli Angara."
Fonte: engadget.com
 

7 giugno 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail