Disponibili su Facebook i filtri in AR tema

Disponibili su Facebook i filtri a Realtà Aumentata in tema "Snake" di Nokia!

HMD Global sta riportando l'amatissimo gioco Snake sulla sua nuova piattaforma di Realtà Aumentata
Disponibili su Facebook i filtri a Realtà Aumentata in tema "Snake" di Nokia! FASTWEB S.p.A.

Per gli utenti di Android e iOS c'è una bella novità in arrivo: HMD Global ha infatti annunciato oggi che sta riportando l'amatissimo gioco Snake rivisitato, sulla nuova piattaforma AR della camera di Facebook, con i nuovi filtri Snake Mask e Snake Real World. Con l'integrazione di Facebook Live, gli utenti saranno anche in grado di trasmettere con i nuovi filtri in diretta ai propri amici e/o alle persone che li seguono.
L'esperienza è quella di diventare il serpente stesso e mangiare le mele grazie ai filtri. Disponibile sia per iOS che per Android.

Fonte: gadgets.ndtv.com

Altri 2 giochi diventano compatibili con le versioni precedenti di Xbox

Microsoft ha rilasciato altri due giochi compatibili con i precedenti per Xbox One. Questa settimana tocca a due versioni Xbox 360 della serie Splinter Cell di Ubisoft  essere aggiunte alla crescente libreria di giochi adattati: Splinter Cell: Blacklist e Splinter Cell: Double Agent.
I giochi sono, rispettivamente, del 2013 e del 2006. Se si hanno ancora quindi le copie fisiche dei giochi, basterà inserire il disco nella propria Xbox One per iniziare a giocare. Per chi invece non ci avesse mai giocato ma è interessato, sono comunque disponibili per il download dal Microsoft Store.

Fonte: gamespot.com

Pokemon Go: Raikou di nuovo disponibile!

Secondo Niantic, la serie di missioni di Field Research di agosto ruoterà principalmente attorno ai Pokemon di tipo elettrico. Come al solito, il primo compito che si completa ogni giorno ricompenserà il gamer con un timbro; se ne raccoglie sette, otterrà una svolta nella ricerca e sbloccherà ulteriori premi, incluso un incontro con un Pokemon raro.
Questo mese, il raro in questione sarà Raikou, uno dei tre cani leggendari originari di Pokemon Oro e Argento. Non perdete l'occasione di catturarlo!

Fonte: gamespot.com

2 agosto 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail