Fastweb

Disponibile Syberia 3 su PlayStation 4, Xbox One e Pc

Titanfall 2 Videogames #titanfall 2 #gta 5 Titanfall 2: arriva il nuovo titano Il nuovo titano arriverÓ col pacchetto chiamato Monarch's Reign, disponibile per PC, PS4 e Xbox One
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Disponibile Syberia 3 su PlayStation 4, Xbox One e Pc FASTWEB S.p.A.
Finalmente arriva Syberia 3 e sarÓ a disposizione di molti
Videogames
Si potrÓ giocare al videogame suáPlayStation 4, Xbox One e Pc

Una splendida notizia per tutti i videogiocatori che in passato si sono appassionati a questa saga: finalmente Syberia è tornato. Da giovedì 20 aprile 2017, è disponibile il terzo capitolo che segna il ritorno di Kate Walker. Per il momento il videogame è disponibile solo su Pc e console PS4 e Xbox One, ma, stando alle prime indiscrezioni, Syberia 3 dovrebbe sbarcare ben presto anche su Nintendo Switch. Il titolo è incentrato sul personaggio di Kate e il suo viaggio nel cuore della Siberia per aiutare gli Youkol a portare a termine la migrazione degli struzzi delle nevi.

Fonte: gameinformer.com

Saints Row 2 gratis su GOG per un periodo limitato

Per festeggiare l'arrivo di Saints Row IV e Saints Row Gat Out of Hell su GOG in versione DRM-Free, la società sviluppatrice del titolo ha deciso di rendere disponibile Saints Row 2 gratis per 48 ore, sempre sullo stesso marketplace. I videogiocatori più curiosi non devono farsi sfuggire quest'opportunità di provare il videogame a costo zero. La promozione è valida a partire da giovedì 20 aprile 2017 fino a sabato 22 aprile. Inoltre, GOG ha deciso di proporre anche ulteriori sconti e offerte sul catalogo Deep Silver.

Fonte: gamespot.com

Posticipato il DLC di Street Fighter 5

Brutte notizie, per il momento, per chi attendeva con ansia il DLC di Street Fighter 5. A quanto pare, la società ha deciso di posticipare l'update che avrebbe introdotto miglioramenti di bilanciamento per il gioco. "Siamo lieti di annunciare che i test ci hanno permesso di apportare ulteriori modifiche per ottimizzare il videogame. Siamo a conoscenza del fatto che i videogiocatori sono in attesa del DLC, ma abbiamo deciso di posticipare l'aggiornamento per assicurarci di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti", ha dichiarato un portavoce di Capcom.

Fonte: gamespot.com

20 aprile 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #saints row #syberia 3 #street fighter 5

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.