Fastweb

Oggi Blizzard lancia l'evento stagionale Overwatch Winter

Overwatch: il nuovo personaggio Ŕ l'ennesimo scienziato pazzo Videogames #overwatch #pokÚmon go Overwatch: il nuovo personaggio Ŕ l'ennesimo scienziato pazzo Il video che racconta le sue origini lo descrive come un "eccentrico astrofisico che si Ŕ inconsapevolmente trasformato in un'arma vivente"
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Oggi Blizzard lancia l'evento stagionale Overwatch Winter FASTWEB S.p.A.
Disponibile da oggi l'evento Overwatch Winter
Videogames
Non ci sono nuove modalitÓ di gioco ma Yeti Hunt e Mei's Snowball Offensive fanno il loro ritorno e le mappe ora sono tutte gelide e a tema invernale

È di nuovo quel periodo dell'anno - i canti natalizi risuonano nel centro commerciale locale, i negozi pubblicano annunci pubblicitari per le vacanze e Blizzard Entertainment attiva l'evento annuale Winter Wonderland su Overwatch. Non ci sono nuove modalità di gioco quest'anno, ma Yeti Hunt e Mei's Snowball Offensive fanno il loro ritorno, e le mappe di Hanamura, King's Row e Blizzard World ora sono tutte gelide e a tema invernale.
Sono presenti sei skin leggendarie e tre skin epiche per i giocatori da sbloccare con l'aggiornamento. Le nuove skin leggendarie sono 3.000 crediti ciascuna. I precedenti cosmetici Winter Wonderland sono tutti disponibili a prezzi scontati (se volete resistere e non prendere le skin di quest'anno, sappiate che probabilmente saranno scontate dall'anno prossimo).
Le skin leggendarie disponibili sono Sugar Plum Fairy Mercy, Krampus Junkrat, Biathlon Widowmaker, Snow Fox Lucio, Snowboarder Zarya e Figure Skater Symmetra.
Ci sono anche tre nuove skin epiche: Gift Wrap Bastion, Winter Ashe e Festive Reinhardt.
Winter Wonderland porta anche una nuova intro highlight di Wrecking Ball (che adorna il suo mech con le luci di Natale), nuovi spray ed emote e nuove pose di vittoria "Toast", dove impariamo che Brigitte beve da una tazza da gatto.
Il team di Overwatch ha detto che sta mettendo meno impegno nelle nuove modalità e meccanismi di gioco degli eventi in modo che possa guardare al futuro. Mentre questo Paese delle Meraviglie Invernali si concentra sui cosmetici, è sempre piuttosto divertente vedere i nostri eroi preferiti in tema festività.
Winter Wonderland 2018 si concluderà il 2 gennaio 2019. Il prossimo evento sarà il Lunar New Year, seguito dalla campagna di archivi annuali in arrivo a marzo.

Fonte: polygon.com

Monster Hunter World: Iceborne - l'espansione arriverà nel 2019

Ci sarà molto di più da esplorare in Monster Hunter: World. Capcom ha annunciato oggi una nuova espansione chiamata Monster Hunter World: Iceborne che approderà sulle console nell'autunno 2019. Il massiccio aggiornamento includerà nuovi locali, mostri e accessori, oltre a una continuazione del racconto del gioco base. L'espansione di Iceborne arriverà su PlayStation 4 e Xbox One, con una versione PC in arrivo più tardi.
I dettagli su Iceborne sono piuttosto scarni finora. Capcom ha pubblicato un breve trailer per l'uscita, a quasi un anno intero di distanza. In esso è possibile osservare un mostro simile a un drago chiamato Rathalos volare attraverso l'oceano prima di raggiungere un'isola di roccia e ghiaccio precedentemente sconosciuta. Il trailer finisce prima che venga rivelato troppo, ma i cacciatori di mostri di lunga data potrebbero riconoscere alcuni indicatori audio e visivi che appaiono alla fine del video, incluso un forte suggerimento che il mostro Nargacuga potrebbe apparire nell'espansione.
Oltre all'espansione Iceborne pianificata verso la seconda metà del 2019, Capcom ha in programma anche un crossover di Monster Hunter con The Witcher 3 che porterà Geralt nell'universo di Monster Hunter. Non ci sono notizie su quando questa collaborazione sarà disponibile, ma pare che il 2019 si preannunci come un buon anno, per Monster Hunters.

Fonte: engadget.com

Stardew Valley: la multiplayer in arrivo su Switch

La modalità multiplayer di Stardew Valley verrà lanciata su Nintendo Switch questa settimana, diventando così la prima console a ricevere l'aggiornamento. Come i giocatori su PC già sanno, il grande aggiornamento di domani, 13 dicembre, verrà fornito con una sfilza di contenuti sia per giocatore singolo che multiplayer assolutamente da non perdere.
Innanzitutto riguarderà la co-op online, che supporta fino a quattro giocatori che lavorano insieme in una singola fattoria. Avrete la vostra cabina, ma in caso contrario, tutta l'agricoltura, la pesca e quant'altro saranno considerati uno sforzo collaborativo. Potrete avere il vostro partner, comunque. Anche la chat vocale sarà disponibile: tutte le funzioni online richiederanno l'accesso a un abbonamento a Nintendo Switch Online. C'è anche gioco locale per le persone nella stessa stanza, ognuna con il proprio Switch.
Chiunque preferisca lo stile di vita in solitaria sarà in grado di controllare nuovi contenuti per giocatore singolo, che includono un nuovo festival invernale, eventi di personaggi e, soprattutto, la capacità di dare un cappello al proprio cavallo.

Fonte: polygon.com

12 dicembre 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #overwatch #winter wonderland #monster hunter #stardew valley

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.