Diamo un'occhiata alla Story Mode di Star Wars Battlefront 2

Diamo un'occhiata alla Story Mode di Star Wars Battlefront 2

Nel nuovo trailer si intuisce la storia: l'Imperatore morto e il Comandante Imperiale Iden Versio sta per vendicarsi sui Ribelli
Diamo un'occhiata alla Story Mode di Star Wars Battlefront 2 FASTWEB S.p.A.

C'è un nuovo trailer per Star Wars Battlefront 2 che si focalizza sulla campagna di gioco, offrendo uno spiraglio di speranza.
Nel trailer si intuisce la storia: l'Imperatore è morto dopo la distruzione della seconda Morte Nera e il Comandante Imperiale Iden Versio sta per vendicarsi sui Ribelli.
Mentre si vedono le classiche immagini di Star Wars, la campagna sembra estendersi lungo diverse ere cronologiche; non a caso, ci sono i cameo di Luke Skywalker e la Principessa Leila, così come li conosciamo nella trilogia originale. Allo stesso modo però troviamo Maz Kanata e Kylo Ren.
Il videogame Star Wars Battlefront 2 sarà rilasciato per PlayStation 4, Windows PC e Xbox One il 17 novembre.

Fonte: polygon.com

Gli aggiornamenti di Destiny 2 seguiranno le stagioni

Bungie ha spiegato come le stagioni avranno un peso decisivo nel modo di giocare e ha promesso ai giocatori di aspettarsi almeno un grande evento a stagione, con 4 stagioni programmate nell'anno.
Per la stagione che sta arrivando i giocatori vedranno un tema invernale, che si abbinerà alla reale stagione nell'emisfero settentrionale. La Torre sarà ricoperta dalla neve e i giocatori potranno divertirsi a fare palle di neve e a giocare a hockey. Le palle di neve si potranno portare in giro e poi colpire i nemici.
Le stagioni saranno emozionanti e porteranno dei vantaggi che non potranno essere guadagnati una volta terminata la stagione.

Fonte: ign.com

Dragon Ball Fighter Z aggiunge dei nemici memorabili

La lista per Dragon Ball Fighter Z includerà due nemici sorprendenti e old-school. Ginyu e Nappa si aggiungono ai personaggi, riportando la memoria a diversi episodi della serie animata.
Nappa è il Saiyan più robusto e pelato di tutto il cast di Dragon Ball. Le sue lotte contro la perdita dei capelli, l'essere sempre accanto a Vegeta lo rendono un personaggio indimenticabile. Nonostante questo la sua permanenza è stata piuttosto limitata, dal momento che moriva alla fine di Dragon Ball Z, la prima parte della storia.
È stato però protagonista di una delle scene più importanti e amate da tutti i fan in giro per il mondo:

Lo stesso si può dire per la Squadra Ginyu:

Nella modalità Storia del gioco verrà data la possibilità di creare delle relazioni con loro. Piano piano, livello dopo livello, si potranno anche conoscere i pensieri interni dei combattenti, cosa che suona proprio come una caratteristica che non avevamo mai visto in un gioco di Dragon Ball.

Fonte: polygon.com

23 ottobre 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail