
C'è un nuovo trailer per Star Wars Battlefront 2 che si focalizza sulla campagna di gioco, offrendo uno spiraglio di speranza.
Nel trailer si intuisce la storia: l'Imperatore è morto dopo la distruzione della seconda Morte Nera e il Comandante Imperiale Iden Versio sta per vendicarsi sui Ribelli.
Mentre si vedono le classiche immagini di Star Wars, la campagna sembra estendersi lungo diverse ere cronologiche; non a caso, ci sono i cameo di Luke Skywalker e la Principessa Leila, così come li conosciamo nella trilogia originale. Allo stesso modo però troviamo Maz Kanata e Kylo Ren.
Il videogame Star Wars Battlefront 2 sarà rilasciato per PlayStation 4, Windows PC e Xbox One il 17 novembre.
Fonte: polygon.com
Bungie ha spiegato come le stagioni avranno un peso decisivo nel modo di giocare e ha promesso ai giocatori di aspettarsi almeno un grande evento a stagione, con 4 stagioni programmate nell'anno.
Per la stagione che sta arrivando i giocatori vedranno un tema invernale, che si abbinerà alla reale stagione nell'emisfero settentrionale. La Torre sarà ricoperta dalla neve e i giocatori potranno divertirsi a fare palle di neve e a giocare a hockey. Le palle di neve si potranno portare in giro e poi colpire i nemici.
Le stagioni saranno emozionanti e porteranno dei vantaggi che non potranno essere guadagnati una volta terminata la stagione.
Fonte: ign.com
La lista per Dragon Ball Fighter Z includerà due nemici sorprendenti e old-school. Ginyu e Nappa si aggiungono ai personaggi, riportando la memoria a diversi episodi della serie animata.
Nappa è il Saiyan più robusto e pelato di tutto il cast di Dragon Ball. Le sue lotte contro la perdita dei capelli, l'essere sempre accanto a Vegeta lo rendono un personaggio indimenticabile. Nonostante questo la sua permanenza è stata piuttosto limitata, dal momento che moriva alla fine di Dragon Ball Z, la prima parte della storia.
È stato però protagonista di una delle scene più importanti e amate da tutti i fan in giro per il mondo:
Lo stesso si può dire per la Squadra Ginyu:
Nella modalità Storia del gioco verrà data la possibilità di creare delle relazioni con loro. Piano piano, livello dopo livello, si potranno anche conoscere i pensieri interni dei combattenti, cosa che suona proprio come una caratteristica che non avevamo mai visto in un gioco di Dragon Ball.
Fonte: polygon.com
23 ottobre 2017